Re: il player definitivo ?
Citazione:
Originariamente inviato da lollo
il player definitivo ?
Scusatemi, ma non e' Zoom player con i filtri video dell'Ati player 7.6 e audio di PowerDvd XP?!
Re: Re: il player definitivo ?
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Scusatemi, ma non e' Zoom player con i filtri video dell'Ati player 7.6 e audio di PowerDvd XP?!
Scusa, non ho capito cosa intendi.
Cioè, la tua domanda si riferisce alla definizione di player definitivo (ZP+ATI+PDVD)? Secondo te insomma questa combinazione lo è?
:confused:
Re: Re: il player definitivo ?
Citazione:
Secondo me Zoom Player e' da evitare...comodo si ma anche "inchiodoso" e molto....
Re: Re: Re: il player definitivo ?
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Scusa, non ho capito cosa intendi.
Cioè, la tua domanda si riferisce alla definizione di player definitivo (ZP+ATI+PDVD)? Secondo te insomma questa combinazione lo è?
:confused:
Io non l'ho ancora provata, ma spero di riuscire a farcela, con l'aiuto di qualcuno.
A quanto so, il migliore video disponibile lo offre l' Ati player, l'audio di Powerdvd Xp e' buono, Zoom Player permette di mettere immagini in 4/3 dentro un quadro anamorfico... ci sarebbe tutto quello che mi serve.
Pensi che sia una speranza troppo grossa?
Re: Re: Re: Re: il player definitivo ?
Citazione:
Io non l'ho ancora provata, ma spero di riuscire a farcela, con l'aiuto di qualcuno.
A quanto so, il migliore video disponibile lo offre l' Ati player, l'audio di Powerdvd Xp e' buono, Zoom Player permette di mettere immagini in 4/3 dentro un quadro anamorfico... ci sarebbe tutto quello che mi serve.
Pensi che sia una speranza troppo grossa?
Boh, non lo so.
Io ho lavorato su ZoomPlayer fino a un paio di mesi fa, avevo trovato una discreta configurazione sfruttando i filtri di Cinemaster e l'audio di WinDVD. Poi seguendo alcuni tips (AVS Forum) riuscii ad attivare ad una gestione diretta dell'audio (ZP ha un filtro specifico per le MAudio) e i filtri di Cinemaster.
Dopo la versione 2.50 ho abbandonato, ero stufo di fare mille settaggi, e ogni volta che provavo qualche filtro strano mi crashava tutto. Però con l'ultimo Graph che avevo fatto non era male.... anche se non gestiva i sottotitoli e il Closed Caption.
L'ATI player nuovo è molto buono, ma lo reputo al livello di Cinemaster e un filo sotto TheaterTek.
Tanto però è sempre questione di gusti.