approposito di clienti soddisfatti
io ho acquistato anche il glorioso 3tubi ancora perfettamente funzionante dopo anni e + di uno schermo nessuno dei quali con pieghe. A me il pvc va benissimo e dubito che cambierei proprio in quanto mi ha dato soddisfazione. Ora vedo che vanno molto queste nuove tele rinforzate di cui non ho esperienza. Conoscendo maxivideo ritengo che la loro sia una cosa in esclusiva e qualora qualcuno ne avrà esperienza sarò ben felice di leggerne i commenti. Mi piace molto il bordo vellutato di 10 cm ed attendo commenti per acquistarne uno nuovo per la casa in costruzione sennò rimarrò sul pvc.
Ho già peraltro segnalato a suo tempo che maxivideo mi ha cambiato uno schermo giunto danneggiato dal corriere senza dire baf. Non ho nemmeno pagato le spese di trasporto, ci hanno messo solamente 15 giorni anzichè 10 ma poco male.
Quanto a Erick81 mi par di aver capito che ha fatto il furbetto del quartierino acquistando uno schermo con drop doppio che notoriamente non è garantito anche se il mio va benissimo con drop di 80 cm. e pure accettando la non garanzia. Poi cercando di farselo sostituire dicendo a maxivideo che era uno schermo standard. Bene han fatto a non sostituirlo. Anzi benissimo, Io avrei fatto di peggio querelando il soggetto fedifrago e chiedendo i danni d' immagine e materiali visto che perdipiù insiste ad aver ragione. basta leggere il post per capire che ha torto marcio e tutti lo hanno capito anche se solamente sasadf lo dice. Ora siamo almeno in 2. comunque perseverare è diabolico. che si dia una calmata.
Max Connery