Visualizzazione Stampabile
-
Bravia 2007
http://www.engadget.com/2007/02/27/s...h-ivl-support/
nuova serie V3000 nei tagli da 40 e 46
e serie S3000 nei tagli 32 40 56
120hz e 24fps
hdmi 1.3 , spazio colore 10 bit , bravia ex tutti sul mercato entro la fine dell' estate
qui dettagli espressi in modo piu organico
http://gizmodo.com/gadgets/home-ente...deo-239914.php
-
Molto interessante.
Sta diventando un bagno di sangue:) di questo passo lo comprerò ad "ottembre":rolleyes:
-
Intendi Ottobre 2010 vero? :D
Tra una ventina di giorni c'è pure il Cebit. Altro bagno di sangue.
-
Ho capito mi compro un bel Phonola a valvole cosi sto fuori da ogni tentazione:D
-
la serie KDL-40v3000 e' certamente full hd 1080p..giusto?
e a vostro parere quanto piu' o meno potra' costare diciamo a settembre o ottobre?
grazie
-
nesssuno che voglia parlarci dei piatti tipici della sua regione o raccontarci la sua prima volta ? insomma tutto tranne che qualcosa di attinente al thread
magari domande tipo ma questi full hd sono full hd ?
ma i colori si vedono colorati ?
trovero mai l' amore ?
-
dando una lettura ai 2 link del primo post non ho visto il contrasto della serie V3000 e non ho capito bene ma parlano di retroilluminazione a led?
-
Nienete retroilluminazine LED ... male
Design bene copiare il supporto da tavolo a Pioneer :D ; per il display bene.
Serie V
Bene il supporto 120Hz per il pannello e ovviamente per il 24Hz; dato che hanno seguito Philips come sistema di interpolazione dei fotogrammi intermedi (DNM) sarebbe bene che predisponessero anche la possibilità di disinserire il filtro in favore di un pulldown secco 5:5 così fanno contenti tutti...
Nessuna voce sui tempi di risposta dei pannelli? E sul rapporto di contrasto? Se non migliorano su questo fronte la distanza con i plasma migliori non sarà colmata.
Piccola nota per il mercato Italico.... sarebbe bene che lo scaler/deinterlacer a bordo delle versioni europee fosse almeno di classe pari al Faroudja altrimenti come al solito per far emergere le doti del display è necessario lo scaler esterno o l' HTPC...
Ciao
-
Citazione:
non ho capito bene ma parlano di retroilluminazione a led?
le info sono contrastanti , questa press è stata rilasciata da sony usa che ha una naming convention diversa da sony europa , quella che loro chiamano serie V(2500) è la nostra W2000 e XBR è la nostra X grosso modo , quindi i nostri prodotti euro arriveranno con nomi diversi e con specifiche diverse
non è stato dichiarato alcun contrasto per ora , sicuramente non sono a led perche parla di WCFGL quindi lampade
pero possiamo farci un idea di quali potrebbero essere le specifiche di base delle serie europee che per inciso dovrebbero essere xxHD1080 e xxT3000
cosa interessante l' estensione sulla gamma media del bravia ex (quindi materiale sd trattato in hd , ma niente eleaborazione del materiale in hd della serie pro)
non mi sembra di leggere che la serie v avra i 120hz cosa strana
-
ne parlano anche AV
http://www.avmagazine.it/news/televi...link_1829.html
vediamo di scoprire di più al Cebit
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
le info sono contrastanti ....CUT.....
non mi sembra di leggere che la serie v avra i 120hz cosa strana
E' vero che non lo scrivono ma mi sembrerebbe strano che il 32" abbia questa caratteristica mentre sui modelli superiori FULL HD non sia supportata.
"EDIT" OPPS è arrivato prima NOBRAND...
P.S.
Comunque questo "motion flow" sarebbe differente dal DNM Philips e più simile ai sistemi della Samsung....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Comunque questo "motion flow" sarebbe differente dal DNM Philips e più simile ai sistemi della Samsung....
Chissà come mai ... eh ? ;) :p
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
nesssuno che voglia parlarci dei piatti tipici della sua regione o raccontarci la sua prima volta ? insomma tutto tranne che qualcosa di attinente al thread
magari domande tipo ma questi full hd sono full hd ?
ma i colori si vedono colorati ?
trovero mai l' amore ?
Questo è l'Fxtech che conosco io!! LoL:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Questo è l'Fxtech che conosco io!! LoL:D
guarda che prima o poi penseranno che abbiamo fatto un pacs
-
Ma come funziona questa MotionFlow?
Che differenza c'e` con il puldown 5/5 di cui parlava revenge72?
Non moltiplicano ambedue i 24 frame/s per ottenerne 120?
Io temo che pero` quando arriverà in Europa ci saranno problemi
infatti i 25 o 50 (se parliamo di un segnale PAL progressivo) frame in 120
ci stanno 4.8 volte... mi sa che questo provoca problemi all'immagine oltre ad essere complicato da fare :confused:
L'unico modo semplice che mi viene e` scartare 1 frame su 25 in modo da ottenerne 24 e poi moltiplicarli, ma con i 50 il sottomultiplo piu` vicino di 120 e` 40 ed a quel punto mi sa che il gioco non vale la candela...
Non e` che ci becchiamo qualche schifezza tipo 100 Hz che poi mal si adattano ai 24 o ai 30 del NTSC?
Ciao,
fanoI
P.S. Leggedo ora l'articolo di avmagazine parlano di :
"Motionflow 120Hz", una tecnologia (già implementata da alcuni concorrenti) che consente di introdurre un frame nero tra ogni fotogramma esistente
Se e` cosi` allora mi pare proprio una cosa inutile :rolleyes: