Ciao,
ho provato il lettore in oggetto, che dire, smplicemente intuitivo e molto performante..
E poi che liberta' poter inserire qualsiasi disco senza problemi..
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho provato il lettore in oggetto, che dire, smplicemente intuitivo e molto performante..
E poi che liberta' poter inserire qualsiasi disco senza problemi..
Ciao. Qualche informazioni in più?
Dove? Prezzo? Prestazioni?
Grazie
Il Portoghese
si si dicci qualcosa:D :D
:confused: :confused: :confused: DOVE ! :confused:
:confused: :confused: :confused: Cosa ! :confused:
Riapro questo 3D per segnalare che su fotodigit danno questo lettore disponibile in 3 giorni... ;) prezzo non proprio popolare... circa 1300€... :fagiano:
Me'cocomeri :D ,Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
a questo punto la PS3 sbanchera'...alla luce dei prezzi dei lettori BDR, anche perche' chi e' stato al TAV ha visto che e' proprio un gran bel vedere.. per essere una conso(ll)e di giochi, si difende alla grandissima anche sui film!!.. un gran bell'oggettino multimediale.;) anche se ancora non mi convincono per nulla sti' film in Blu-Ray, forse (spero) per la codifica MPEG2, mah... vedremo :(
PS: Mi pare di ricordare che questo lettore BH100 non sia abilitato per la multimedialita' nei menu degli HDDVD ;)
E' così, infatti, come si legge sulla prova di questo player su AF Digitale di questo mese nella quale si segnalano anche alcune limitazioni nelle connessioni, il non eccezionale risultato nella lettura dei normali DVD e la non compatibilità con i normali CD audio. Con i cali nei prezzi che ci sono già stati nei player Blu-ray e HD DVD (un accoppiata Samsung-Toshiba si porta a casa con 1400 euro) un prezzo di 1300 euro per questo LG mi sembra francamente eccessivo. Per penetrare veramente nel mercato dovrebbe stare sotto i 1000, secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao, Marcello.
Toro il problema è che nel caso BLuRay chi si prende il Samsung si porta a casa un prodotto scadente considerando che alla fine una PS3 risulta essere migliore in riproduzione di FIlm su BR.
Credo che tali supporti (HD-DVD e BR) meritino dei signori lettori e non degli entry level.
Ma infatti i miei 799 euro per il Samsung attuale non li vedranno, stai certo. Io facevo soltanto un confronto di prezzo tra i due player BRD e HD-DVD separati e l'LG che, come detto, si può considerare un lettore e mezzo, viste le limitazioni che ha nel gestire gli HD-DVD, tanto che la LG non può apporre il logo HD-DVD su quell'apparecchio. Se i lettori Samsung e Toshiba sono cari presi singolarmente, a maggiore ragione mi sembra tale l'LG.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Spero di aver chiarito il mio punto di vista.
Ciao, Marcello
:spam: MI HAI FATTO SBELLICARE DAL RIDERE!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Anche secondo me il prezzo dell'LG sarebbe giusto se il lettore fosse "no compromise".
Ma le molte limitazioni, non ultime quelle sulle uscite audio, non ne fanno un'apparecchio appetibile alla clientela adatta a quel tipo di prodotto.
Ciao.
Chiaritissimo, grazie e condivido ;)Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Siiiori e siiore..... STRA....QUOTO! ;):DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
gdb
insomma è una chiavica?
Essì e mi sbilancio senza averlo provato pensa te!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
Concludendo, secondo me non è meglio di una PS3 come lettore BR.
E ovviamente non è meglio del Toshiba come lettore HD-DVD.
PS: con 1400,oo euro si prendono questi 2 ;)