Diffusori Audes 115...acquisto possibile?
Salve a tutti,
e' il primo post che scrivo in questa sezione perciò spero di non riproporre un quesito già trattato.
Vorrei comporre il mio primo impianto HiFi domestico, partendo con poche cose in vista di un potenziamento futuro.
Purtroppo sono abbastanza all'asciutto in quanto a conoscenze tecniche (che tra l'altro in questo ambito trovo molto complesse!!!).
percio' spero di trovare in voi un valido aiuto...non per trovare la soluzione ideale in assoluto (che probabilmente non esiste) ma quella che più si adatta alle mie esigenze.
L'impianto che vorrei comporre è il seguente:
Lettore cd/sacd/dvd MARANTZ 6600
Amplificatore ibrido VINCENT 226
Diffusori AUDES 115
I diffusori in particolare sono l'aspetto che più mi preoccupa in questo frangente!
qualcuno ha per caso avuto modo di sentirli all'opera?
Io purtroppo non ho potuto ancora ascoltarle, ma ho letto recensioni piuttosto buone su alcuni siti di cui sicuramente avrete sentito parlare!
So perfettamente che di diffusori ne esistono a centinaia, ma proprio perchè non possiedo conoscenze adeguate il mio unico parametro di valutazione è il costo complessivo dell'impianto che non deve superare i 2000-2500 euro di cui circa 800 da destinare all'acquisto delle casse!!!!
Spero che qualcuno possa darmi una mano in questa difficile scelta.
Grazie