Sony hx725 vs Samsung hr737
Innanzitutto un saluto a tutti!!!
allora, parto dall'inizio: siccome il mio lettore dvd united 4070 da delle immagini molto brutte ( nelle scene scure il nero non è sfumato ma a macchie) volevo cambiarlo e a questo punto volevo provare un dvdrec con hd.
Quello che mi interessa è registrare da tutte le fonti, sky compreso senza alcun problema, buona qualità di immagine in registrazione ( almeno pari a quella del vrc) e in riproduzione dvd. Mi interssa inoltre che sia facile da usare e che sia veloce la gestione dei programmi registrati su hd.
Inoltre vorrei farlo convivere con il vrc che ho visto che ho ancora molte cassette.
Il mio budet è di circa 300€ e nei negozi vicino a casa intorno a questa cifra ho visto il samsung hr737 (160gb hdmi) a 298€ e il sony hx725 (160gb no hdmi) a 315€.
Secondo voi tra questi due quale è il migliore ( il meno peggio :confused: )? In questa fascia di prezzo ho qualche altra alternativa più valida?
la differenza tra l'avere l'hdmi o meno è così netta? questa differenza la vedrei solo nella visione dei dvd o sempre?
ah...ho un televisore samsung lcd 32 hdready.
grazie