Voglio un Plasma ma...... :(
Con quello che leggo serpentelli, stampaggio e solarizzazione (cosè quest ultima??) non so che fare :((
Ma non esiste un modello che entro una cifra ragionevole ti permetta di acquistare un Plasma funzionalmente perfetto o quasi ovvero un panasonic senza purple e solarizzazioni o un Pioneer un pò meno costoso!! senza stampaggio.
Io in tutti questi topic vedo troppi problemi e non so che decidere, tenete presente che vedo il plasma su digit terrestre e film dvd anche se acquistero sky ma pacchetto base per ora.
Avevo visto il Panasonic PV60 ma siete in tanti ad avere questi problemi e non ho ancora ben capito se tutti i modelli 2007 non hanno più problemi o sbaglio?? Macome si fa a capire se il modello è prodotto nel 2007 ? (lo si trova già in Italia ?? non credo!! quando li avremo?)
POi Hitachi o Sony o Pioneer se il costo non lievita troppo andrebbero bene (di sicuro meno di 2000€ e magari qualcosa di meno!!) ;per l'Hitachi il modello con il riflesso non mi va bene in quanto ho una finestra messa lateralmente a meno di 2 metri per cui troppi riflessi.
Nessuno riesce a darmi un giudizio puramente tecnico/qualitativo su quale modello prendere nella mia situazione? (ho tempo al massimo 40 giorni per decidere).
Un ultima domanda , debbo farmi fare l'impianto terrestre/digit/sat, meglio avere un tv plasma già in casa o posso farmi tarare il tutto su un vecchio panasonic quintrix 28" crt?