Per Andrea "magister" Manuti.
HI, CUBANO!
MA STO' LT75 TI E' PROPRIO PIACIUTO?
RICORDI QUANDO TI DECANTAVO L'LT 84?
E' ANCORA IN AZIENDA E CI DA' GROSSE SODDISFAZIONI.......
L'OTTICA DEL 75 E' VERAMENTE POCO ROBUSTA COME SI DICE?
PATRIZIA AVEVA RAGIONE (NEL PREFERIRLO ALL'HT 200)?
TE LO CHIEDO PERCHE' IO L'HO TROVATO ECCEZIONALE SU UNO SCHERMO DA 100".
CIAO.....QUANDO CI SI RIVEDE?:p :D
HO SBAGLIATO.....FORUM...SCUSATE!
Da Andrea (e basta!) Manuti...
Angelo,
me lo ricordo eccome, quando me lo decantavi: avevi ragione, perché la macchina va bene, e pure parecchio.
Sono però abbastanza convinto che dipenda dai nuovi DMD della Texas, perché ho visto una differenza che mi sembra eccessiva rispetto al passato per non esserci altre diversità. L'ottica non mi sembra il punto di forza: certo non ci sono montato sopra per testarla...
A Patrizia è piaciuto di più, io continuo a preferire il 200: ma oramai è stato soppiantato dal 300: finché Marino Poddighe (che ora è anche membro del forum: poi c'è Roberto Missoli; poi Alberto Andreoli: ragazzi, tutti quelli forti!!!) me lo lascia, ho un nuovo amore...
Penso di tornare tra non molto, e credo di essere MOOOLTO combattivo, visto quello che leggo sulla rivista per la quale scrivo, che mi lascia davvero interdetto...
Ciao,
Andrea
Re: Da Andrea (e basta!) Manuti...
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Penso di tornare tra non molto, e credo di essere MOOOLTO combattivo, visto quello che leggo sulla rivista per la quale scrivo, che mi lascia davvero interdetto...
ciao Andrea, sono contento che torni, così forse riuscirò a incontrarti (magari al Top a/V ??). Esattamente, cos'è che ti lascia interdetto su DVHT ? :confused:
ciao!
Vale