Ciao
ho trovato un sito ecommerce italiano dove ho trovato questi 2 modelli a un buon prezzo:
32LX60 a 973
32V2000 a 1.270
Del primo ho sentito parlar bene e ha un buon prezzo
Del secondo non so granché..
Qualche consiglio?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho trovato un sito ecommerce italiano dove ho trovato questi 2 modelli a un buon prezzo:
32LX60 a 973
32V2000 a 1.270
Del primo ho sentito parlar bene e ha un buon prezzo
Del secondo non so granché..
Qualche consiglio?
Ciao
Il Sony 32v2000 ha vinto il premio Eisa come miglior Lcd da 32 del 2006/07,quindi in teoria dovrebbe essere migliore del Panasonic 32lx60;)
Peccato che il "premio" EISA lo danno pure ai cani....:DCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
...anche in questo caso?
Comunque quasi 200 euro di differenza tra Pana e Sony giustificano la scelta verso quest'ultimo?
Secondo me no.....il Sony,purtroppo,ti fa pagare troppo l'aspetto estetico.........Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
scusa,visto che il v2000 e uno dei miei "papabili",dove l'hai tovato a quel prezzo?
Lascia pardere la serie V2000 della Sony, se cerchi le recenti recensioni su note riviste del settore capirai facilmente il perché ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
potete darmi delle dritte sulle recensioni di questo tv?magari dei link se li avete...grazie
Perchè ? :DCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Almeno online è difficile trovare recensioni... ma sul televisore in questione ne ho trovate diverse inglesi e/o americane che ne parlavano molto bene...
ho letto su forum stranieri che questo tv va alla grande,da possessori e non...qui invece c'è davvero molto scetticismo verso la sony,sia serie v che s2000(ancora peggio)!!!davvero nono capisco il motivo...e per di più sulla stessa fascia da me i samsung costano di più!!
No il Sony ti fà pagare oltre l'estetica anche l'assemblaggio molto curato,e in particolare l'elettronica a mio avviso la migliore in assoluto(assieme a Philips)sui pannelli LCD,tieni conto che il pannello S-PVA della serie v2000 è prodotto in collaborzione con samsung e gli ultimi modelli Samsung tanto decantati hanno lo stesso identico pannello del Sony v2000,però a mio avviso con una resa inferiore dovuta appunto alla migliore elettronica Sony,quindi se il 32V2000 ha vinto un premio Eisa(come in passato lo vinse il Philips 9830,il Plasma Pioneer 436xde ecc...)poi tutti rilevatosi eccellenti prodotti,credo che questi tecnici specializzati nel settore non siano cosi sprovveduti e incompetenti,ogni tanto ci azzeccano pure loro:D e avendolo visto all'opera questo Sony 32V2000 collegato a varie sorgenti SD e HD lo posso confermare,per i miei occhi gli è superiore solo il Philips 32pf9830.Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Opinione personale e buon aquisto;)
Hanno provato il 40" su AF di settembre, vedi pag. 92. Un discreto disastro, soprattutto con segnali analogici e a definizione standard. Appena appena passabile solo con segnali HD 1080p (da HD DVD) tramite interfaccia HDMI. In ogni caso, effetto scia a go go e artefatti macroscopici.Citazione:
Originariamente scritto da oxbac
ciao.
Grazie per le vostre opinioni.
Proprio ieri sono stato da Mediaworld e ho potuto vedere in funzione uno accanto all'altro il v2000, il GA9E, il LX60F, il 32LC2R e un Samsung di cui non ricordo il modello...
Beh, il Pana era anonimo, sia come estetica che come visione; l'LG un po' troppo "sgranato" e bruttino; lo Sharp dava l'idea di essere troppo ricercato; il Samsung troppo artefatto e con i colori troppo saturi: il Sony si faceva notare per la linea eccezionale e per la visione soddisfacente.
Sempre per la questione "risparmio" mi manca solo l'esperienza con l'S2000 ...
Un sito dove si trovano tanti LCS a un buon prezzo è Rebelio.
Ciao
anch'io ho notato ottimi prezzi su Rebelio,ma la garanzia che offrono è italiana?speie per i prodotti samsung?
Riusciresti a postare qualche passaggio della prova fatta? Io ho un 40v2000 e non sono per niente soddisfatto!Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Ciao.