[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale
LOGITECH HARMONY 1000
http://img174.imageshack.us/img174/8938/fotonewswm5.jpg
Fonte della news:
www.afdigitale.it
(
>>>http://img165.imageshack.us/img165/9...newsbm3.th.jpg<<<)
Nota commerciale riportata dalla fonte sopraindicata:
"
Si chiama Harmony 1000 il nuovo nato della serie Harmony di Logitech: lo schermo touch screen del telecomando rende facile utilizzare i controlli, visualizzando immediatamente i comandi appropriati per le varie attività.
A differenza di alcuni altri concorrenti, il telecomando Harmony 1000 permette di controllare qualsiasi dispositivo dotato di ricevitore ad infrarossi, come videoregistratori, DVR (Digital Video Recorder), televisori ad alta definizione, numerosi elettrodomestici, sistemi di home entertainment distribuiti in più ambienti o componenti al di là di porte chiuse, se utilizzato in combinazione con un Extender (venduto separatamente).
È sufficiente impugnare il telecomando affinché nello schermo a colori da 3,5 pollici vengano visualizzate le icone per le varie attività, come guardare la TV, guardare un film, ascoltare musica o giocare.
Il telecomando Harmony 1000 dispone soltanto di nove tasti fissi (come aumento/riduzione del volume, aumento/riduzione del canale e tasti direzionali): si tratta di controlli di base per la maggior parte delle attività, posizionati sulla destra del telecomando.
La confezione include inoltre un caricatore grazie al quale una carica completa assicura un’autonomia sufficiente per circa una settimana, a seconda del tipo di utilizzo.
L'Harmony 1000 sarà disponibile da questo autunno ad un prezzo di vendita consigliato di 499,99 euro iva inclusa."
Il costo di 500 euro(:eek:) spero sia pronto ad una discesa quando sarà nei negozi, perchè è l'unica cosa ancora che mi blocca dal fare un acquisto cmq dovuto nel mio theater, vista la situazione attuale di una decina circa di telecomandi.
Iniziamo a raccogliere notizie qui, in quello che ha tutta l'aria di essere il futuro Thread Ufficiale di questo splendido telecomando Universale.
Intanto mi piacerebbe sapere se c'è un cralde ricaricabile per questo gioiellino: con un monitor da 3,5 a colori da cibare, se ne mangerà di energia, no?!
walk on
sasadf