Non se ne siete già a conoscenza, ma salle solite indiscrezioni dei vari rivenditori/rappresentanti, il prezzo di Wii in Europa sarà di circa 250€ (euro più, euro meno).
Se interessa....:D
Visualizzazione Stampabile
Non se ne siete già a conoscenza, ma salle solite indiscrezioni dei vari rivenditori/rappresentanti, il prezzo di Wii in Europa sarà di circa 250€ (euro più, euro meno).
Se interessa....:D
Cos'è? :D
Nemo, mi hai tolto le parole di bocca.
Massimiliano
Che pigro che sono, bastava fare una ricerca con Google...
E' una console Nintendo.
Ciao
Massimiliano
hobsbawn....ma avevi cliccato sul link??? :ncomment:
;)
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Un Nintendo Gamecube con + Ram e un Telecomando con sensore di movimento.... :D :p
Ehmm....do per scontato che si sappia cosa sia.Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Uf..vabbè, qui il trovate qualcosa di interessante per chi non segue assiduamente il mondo dei VG.
Salu'
:ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ma mi volete proprio fare arrabbiare!!! :nono:
:D :p
Davvero no, era una battuttaccia, ma questa è l'impressione (ripeto, IMPRESSIONE) che avuto alla presentazione a cui ho assistito lo scorso mese allo Sheraton Golf 2 di Roma.... :(Citazione:
PS
Io non sono assolutamente a favore di nessuna console presente o futura, gioco molto RARAMENTE e solamente ai pochi titoli che reputo degni, indipendendentemente dall' Hardware, un esempio? per adesso mi dedico a Dragon Quest VIII per Playstation 2 (CAPOLAVORO senza mezzi termini) :cool:
MADDAIIIIIIIIIIIIICitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
@primocontatto
scherzavo assolutamente. ;)
Guarda le faccine, :read: era per scherzare. Era solo per dire che il mio primo msg di domanda era gia la risposta. Bastava cliccare sulla parola "cos'è". :D
-edit-
a me non serve il sensore di movimento! :muro:
Confermo le dicerie sul prezzo, perccato che doveva costare largamente meno delle concorrenti. Passi con Play 3 che costerà 599 distribuita in un unica versione, ma la 360 costa + o - così (core si intende):cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Questo lo avevo capito, infatti io ho scritto cosa è VERAMENTE :D :O :mad: :eek: :confused:Citazione:
Appunto. Le versioni Ntsc saranno in vendita ad un prezzo che si aggirerà sui 170-180 US Dollar$.Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
Nota: la Core Version serve a ben poco e, per stessa mmisisone di Microsoft, è stata una mossa più o meno commerciale. I dati di vendita parloano abbastnaza chiaro in favore di un acerta prevalenza della standard version.
Salu'
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Infatti ho la standar con hhd, pad wifi, component (anche se uso la vga)
:D
Sta di fatto che la prendiamo sempre in quel posto noi, confronto ai mercati internazionali
:cry: