aiuto 37"sharp/samsung/lg... bo? sto inpazzendo!
All'inizio ero per il 32,poi visti i prezzi e lo spazio mi sono spostato sul 37. Devo dire che per i primi, le idee erano più chiare. Mentre per i 37 lo sono molto meno.
Dopo aver letto ormai quasi tutto il forum e aver girato per tutti i centri tra, bergamo e milano,sono ancora più indeciso.Aiutatemi vi prego!
Mi spiego meglio:come da titolo vorrei un tv lcd 37 da poter attaccare al pc (MCE)oltre che per vedere la TV, XBOX.(vi prego di corregermi se per caso mi sbaglio)
Da qui quello che a me semra piacere di piu è lo sharp GA8/9E ma non accetta il segnale nativo 1:1 per cui no potrei utilizzare il massimo della risoluzione con il pc in VGA. VERO? attendo lumi sulla connessione HDMI.
Il secondo su cui farei cadere la scelta è il samsung LE 37R72B ma non ha il pannello di ultima generazione, anche se non ho notato molta differenza con gli altri modelli.
Il terzo è LG 37LB1/2R che a tutte le caratteristiche da me richieste ma che sul campo mi ha un pò deluso un po per i colori un po per il nero(magari sono solo i settaggi di default?),e soprattutto non ha un ingresso VGA per cui dovrei passare dall'HDMI.VERO?
Accetto qualsiasi consiglio. a non ho pensato ai plasma perche dicono che con le immagini statiche tipo PC XBOX si rovinano.Sarè vero?
Vi ringrazio anticipatamente,vi scongiuro aiutatemi a fare chiarezza