Sentenze calciopoli "definitive"
:mad:
comincio subito col dire che da tifoso granata mi sento preso per i fondelli...così come immagino quelli del napoli, del genoa, salernitana...ecc..insomma tutte quelle squadre che sono state retrocesse in B o C perchè i bilanci non quadravano...e mi va bene...le regole sono fatte per essere rispettate. se non hai i bilanci in regola...perfetto...retrocedi.
perfetto un cavolo!!!!
la legge dovrebbe essere uguale per tutti!!!!
se rubi le partite...perchè non dimentichiamoci ma è quello che è successo...DEVI essere punito...e non mi interessa se si ruba una partita o 10...è il fatto in se...è il tradire lo spirito fondamentale di tutti gli sport.
invece ieri si è consumato credo il più grosso inciucio-teatrino della storia della giustizia sportiva in italia.
ma come si fa non retrocedere squadre come milan, lazio, fiorentina colpevoli (non secondo il giudice) di aver aggiustato partite nei campionati passati?:confused:
allora spiegatemi è più importante un bilancio e quello che dovrebbe essere il FONDAMENTO DELLO SPORT...LA LEALTA' e IL RISPETTO DELL'AVVERSARIO???
cioè queste squadre, ai danne delle altre, si aggiustavano le partite e non sono state punite adegauatamente? no spigatemi il perchè.
della juve meglio non parlare...e non perchè sono granata...non c'eentra nulla...solo perchè in questa storia mi sembra che abbia pagato per tutti.
...anche se obbiettivamente era la squadra con la situazione più grave.
ps. invito a tutti i dirigenti delle squadre coinvolte: per favore almeno abbiate la decinza di tacere e di rispettare chi come me si sente tradito e preso per i fondelli da una giustizia che non saperne di fare il proprio mestiere...essere giusta.