X-BOX 360 MA VERAMENTE PENSATE CHE SIA COSI' SPETTACOLARE????
Salve a tutti, vorrei spendere 2 parole a SFAVORE di questa, da me definita poco spettacolare e sopravvalutata, X-BOX 360..............premetto che possiedo il 95% delle console in commercio con cui gioco continuamente, quindi ho acquistato anche la X-BOX 360....prime impressioni pessime i giochi scattano un pò tutti poi arriva MOTO GP e apriti cielo non si riesce a giocare senza vedere le moto scattare sullo schermo.....molti di voi mi diranno " ma hai visto COD 2 " si l'ho visto ma non mi ha impressionato più di tanto. Ora mi spiegate anche come mai i film in dvd scattano tutti? Qualcuno di voi ha provato a vedere il gioco per X-BOX ninja gaiden in progressive ? Avete giocato a GOD OF WAR per PS2 ? che cosa ha in più la X-BOX 360 ? Secondo me, e vi avverto che non sono l'unico, non ha nulla di nuovo tra l'altro non è neanche lettore HD DVD......ALLORA ben venga la SONY con la PS3 che oltre ad essere retrogaming, quindi ci si può giocare con tutti i giochi PS1 e PS2 non come la X-BOX 360 che te lo sogni di giocare con tutti i vecchi giochi, è anche lettore B-DVD e ha una marea di opzioni.