Problema macchie rosse su TW600
Apro una nuova discussione per raccontarvi le mie vicessitudini con questo vpr. Acquistato all'inizio di maggio,dopo circa trenta ore di visione, mi accorgo che su schermate bianche compaiono delle macchie rosse; più che macchie sembrano aloni che si nascondano dietro il bianco. Praticamente il bianco non è uniforme su tutto lo schermo. Questi aloni sembrano persino muoversi.
A quel punto ho chiamato la Epson e visto che il vpr aveva solo un mese di vita decidono di sostituirmelo. Lunedì 5 giugno invio il fax e con mia sorpresa mercoledì 7 arriva il nuovo vpr. Felicissimo del servizio Epson la sera collego il tutto. Non ci potevo credere, di nuovo aloni rossi :cry:
A quel punto penso sia un problema di cavi (non posso essere così sfigato, penso). La sera dopo collego il vpr al pc e al dvd con svariati cavi ma il problema persiste.
Richiamo la Epson abbastanza arrabbiato e racconto il tutto. Dopo varie discussioni decidono di spedirmi un terzo vpr; questa volta però prima di spedirmelo lo mandano al centro assistenza per testarlo in modo da mandarmi un vpr senza problemi.
Ieri mattina mi arriva il vpr. Lo so , non ci crederete, ma anche il terzo vpr presenta il solito problema, anche se in modo meno marcato.
A questo punto VI CHIEDO UNA GROSSA CORTESIA
Siccome il problema non si nota con la semplice visione di films avrei bisogno che ognuno di voi proietti un immagine completamente bianca; usando un pc (basta mettere il desktop in bianco) oppure con un lettore dvd usando un disco test. Non vorrei fosse un problema di tutti questi vpr
Aspetto che facciate questa prova, fatemi sapere qualcosa al più presto.
Poi richiamerò la Espon per sentire cosa mi dicono. Altrimenti non so da cosa possa dipendere.
Grazie
Gabriele