[Cinema Roma] Ma dove si vedono i film bene ?
Premesso che (sarò io eh) non mi piace assolutamente la visione da proiettore (x fare un esempio Star Wars Ep III visto sul mio CRT 32" collegato in VGA a 640P si vede lo preferisco agli XXXX pollici del telo), mi sapere dire, dove voi esperti vedete i film a Roma ?
I cinema che di solito frequento principalmente sono:
W4rn3r V1ll4g3
M43st0s0
4tl4nt1c
Tr14n0n
Tr1st4r
tralasciando prezzi, comodità delle poltrone (il primo per forza) e grandezza dello schermo (le Sale numero 1 più o meno si equivalgono) possibile che i film si vedano così male ?
Ieri sera ho visto Il Codice da Vinci al 3° della lista, qualità audio pessima, all'inizio andava a veniva, fastidiose vibrazioni dei climatizzatori, video che nella parte destra sembrava vibrare, lampeggiare; ogni tanto una riga orizzontale (oltre agli ovvi cerchi che si vedono sulla pellicola da quando ho memoria).
Sabato ero andato a vedere X-Men 3 al primo della lista; anche li la qualità video non era un granche ...
Sono io che sto diventando esigente ?
I film tramite proiettore si vedono sempre così ?
Per esperienza ho visto solo un DVD in vita mia collegato da un proiettore (di tipo per PC, credo Acer boh) e cmq pareva si vedesse meglio che al cinema.
Saluti