Come da topic:p
Visualizzazione Stampabile
Come da topic:p
cosè il pv45? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gerzam
...aspetta, per panny intendi panasonic?...se non erro non è un vdp?
E' un televisore al plasma Panasonic.
Del PV60 se ne parla moltissimo sul forum (e lo possiedo anch'io...), ma stamane su un volantino MW c'è questo PV45 che non avevo mai sentito e costa 200 euro in meno del 60, ma dalle caratteristiche tecniche scritte sul volantino parrebbe uguale...:confused:
Il Pv ha in più il modo immagine AUTO, il PX non ha l'audio EPG e "parla" solo sei lingue. Dal volantino ufficiale Pana queste sono le differenze.
Pv 45 = stesso pannelo pv 60 ,forse ha qualcosa in meno ma non so cosa...
già che ne parlate, ho bisogno di chiedervi un consiglio:
prendere il pv 45 con la promozione italia( se l'italia vince i modiali ti restituiscono in buoni il costo del pv 45 - 1990 base da tavolo compresa-)
oppure ,grazie ad un amico, posso prendere al costo e cioè 2350 euro un bel pioneer SXE, senza promozione mondiali?
voi cosa fareste?
considerato che l'Italia difficilmente vincerà i mondiali....
il problema è che ho letto su questo forum che qualcuno giudica il pioneer RXE un brutto apparecchio e pieno di problemi... poiche l'SXE è praticamente lo stesso pannello non vorrei spendere di più per avere un prodotto inferiore o comunque uguale al panny, visto che del pv 60 = PV 45 tutti ne parlano bene...
il pioneer SXE è veramente superiore? se si, i dubbi sono finiti...
PS: il costo della staffa del pioneer è intorno ai 200 euro: altri eurozzi che fanno aumentare la differenza tra le 2 soluzioni...
Scusa chippero non vorrei fuorviarti, io di plasma non so nulla, ma mi era sembrato dal tuo post che l'unico motivo di indecisione fosse legato alla promozione in caso di vittoria dell'Italia. In questo caso volevo suggerirti di non farla pesare sulla tua decisione in quanto l'Italia difficilemnte vincerà i mondiali. Ecco tutto
Ciao
non saprai nulla di plasma, ma la risposta effettivamente è sensata!
ciao e grazie!
da quello che ho visto da mw:
pv60: 2190 senza base
pv45: 1990 con base
...mah! non saprei dire in cosa differiscono :confused:
riguardo al pioneer sicuramente il prezzo che ti ha fatto è conveniente, a mio avviso guardando i prezzi di mw, 800e di differenza nei confronti del pv60 non credo che li valga...
ma quindi circa le differenze nessuna informazione?
io ho scritto una mail alla panasonic e aspetto risposte!!!
Venerdi' ho installato e provato a lungo un 37PV60 di un mio amico ed aveva la base girevole.
Sabato ho visto il 42PV45 al Mediaworld e ho notato che la base era diversa (fissa).
Per quanto riguarda il retro del TV (connessioni) il 60 ed 45 erano assolutamente uguali.
Il risparmio dovrebbe forse essere dovuto, oltre alla base, alla cornice anteriore che nel 45 e' dall'aspetto un po' piu' "povero", tutto grigio alluminio.
E' anche teoricamente possibile che i due pannelli non siano identici, magari una "prima scelta" rispetto ad una "seconda scelta" di produzione.
Come impressione, il PV60 fornisce un'immagine veramente molto bella (10 e lode :)) con un ottimo nero
Purtroppo ha il solito difettino del vetro anteriore del display completamente lucido che riflette qualunque luce o finestra che si trovino alle spalle dello spettatore.:(
Peccato anche che il telecomando sia un po' fatto al risparmio, e selezionare gli ingressi AV (come gli HDMI) sia una vera scomodita', non avendo dei tasti di accesso diretto.
Ho notato anche che il tempo richiesto per l'accensione del TV e' un po' lunghino...
In attesa di valutare il PV600, come immagine a mio avviso e' veramente la migliore che io abbia mai visto su un plasma.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
In realtà il pannello anteriore non è di vetro ma di plexiglass, posteriormente a questo ce n'è uno di vetro.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Purtroppo lo sò bene perchè il primo PV60 che mi è arrivato aveva quest'ultimo in mille pezzi ma contenuti dal primo che è relativamente infrangibile.
Per il resto concordo, potevano sprecarsi un pò di più sul telecomando che come materiali è inferiore anche al mio precedente CRT Pana (anche se la filosofia dei tasti è identica).
Strana scelta di marketing quella della Panasonic con due serie molto molto simili...
il PV45 è un prodotto derivato non di listino, quindi fatto per i volantini (in particolare da MW).
La differenza evidente è il piedistallo ad H fisso invece del diamante rotante del pv60 e la cornice silver invece che nera. Si vocifera di un contrasto max di 8000:1 ma non ho info sicure in merito.
Ciao
scusate l'intromissione, già che si parla di differenze tra pv60 e 45 mi sapreste dire se c'e differenza tra il pv60 e il pv60E? o sentito dire che "E" sta per "europa", presumo quindi che il secondo sia quello compatibile con il segnale pal a 60hz.
nei volantini dei vari megastore nella sigla di questo modello non sempre è presente questa "E".
C'è da preoccuparsi?