MEGASONDAGGIONE: X1 Vs PTAe300 Vs Z1 Vs.Z90e
Ragazzi : siamo al dunque, senza troppi fronzoli, visto che 500 Euro non fanno la differenza alla fine dei conti, questi prodotti aspettano, a seguito di nomination ricevuta per acclamazione, che esca fuori un re dichiarato dalla competenza degli assidui e competenti frequentatori del forum....
Ci stiamo disperdendo in mille rivoli di thread tutti un pò simili, che stanno ingenerando solo confusione nell'avventizio che vorrebbe avere certezza su come investire i suoi soldi: inutile, quindi, parlare di situazioni ancora fluide, di situazioni in cui due prodotti si equivalgono: su projector central fanno sempre le somme dicendo: was it all worth it? La spesa in più ne vale la candela?
Ognuno posti i suoi giudizi, le sue impressioni, le sue preferenze: ma PER CARITA'! VI PREGO!
Non spaccatevi in pannysti, cubisti e fascisti; ognuno dica la sua con cognizione di causa, ma PER FAVORE, con pacatezza, usando termini consoni all'argomento, e senza offendere nessuno.
Siamo qui per apprendere, e per spendere bene i nostri soldi, non per far affermare una religione...
Buona lettura ai nuovi arrivati, e buon lavoro a tutti gli altri avforumiani DOC che renderanno preziose le pagine che nei prossimi giorni verrano a seguito di questa: Un giorno, facendo riferimento a questo thread, si dirà: "L'AVFORUM ITALIANO si è espresso chiaramente: se vuoi questo, devi prendere questo, se necessiti di quest'altro, devi andare su questo: ma loro hanno dichiarato il migliore questo...":o
sasadf
Personalmente penso che...
sia un'ottima idea. In modo tale che a colpo d'occhio uno si rende conto di qual'è il vpr più 'quotatato' al momento.
Però attenzione, questo schema non è la verità assoluta, anche perchè (è capitato anche a me su altri forum) c'è chi è di "passaggio" da queste parti (molti) e vota solo per simpatia o per sentito dire o per fare dispetto SENZA MAI AVER VISTO NESSUNO DEI PROIETTORI ELENCATI.
Io stesso mi dovrei astenere dal voto (non l'ho fatto :D :D ) dal momento che non li ho visti tutti quattro...
E' una mia riflessione...
Ciao
Rox
Re: Personalmente penso che...
Citazione:
Originariamente inviato da adams
sia un'ottima idea. In modo tale che a colpo d'occhio uno si rende conto di qual'è il vpr più 'quotatato' al momento.
Però attenzione, questo schema non è la verità assoluta, anche perchè (è capitato anche a me su altri forum) c'è chi è di "passaggio" da queste parti (molti) e vota solo per simpatia o per sentito dire o per fare dispetto SENZA MAI AVER VISTO NESSUNO DEI PROIETTORI ELENCATI.
Io stesso mi dovrei astenere dal voto (non l'ho fatto :D :D ) dal momento che non li ho visti tutti quattro...
E' una mia riflessione...
Ciao
Rox
neanche io , mi sono potuto ancora togliere lo sfizio di dire quale è il migliore: ancora non ne ho visto nemmeno uno : ergo:
Speriamo che sabato prossimo moghetto mi aiuterà a vederli un pò tutti.,...
ciao
sasadf
Re: Personalmente penso che...
Citazione:
Originariamente inviato da adams
... Io stesso mi dovrei astenere dal voto (non l'ho fatto :D :D ) dal momento che non li ho visti tutti quattro...
Pienamente d'accordo.
Ma spero di poter rispondere al più presto possibile
Emidio
Re: MEGASONDAGGIONE: X1 Vs PTAe300 Vs Z1 Vs.Z90e
[QUOTE]Originariamente inviato da sasadf
[B]Ragazzi : siamo al dunque, senza troppi fronzoli ....a seguito di nomination ricevuta per acclamazione.....competenza degli assidui e competenti frequentatori del forum....
Ci stiamo disperdendo in mille rivoli di thread tutti un pò simili, che stanno ingenerando solo confusione nell'avventizio che ......inutile, quindi, parlare di situazioni ancora fluide, La spesa in più ne vale la candela?
Concordo nel significato di quello che hai detto , ma certe frasi che ti riporto testualmente , non credo di averle del tutto intese ...
"a seguito di nominazion ricevuta per acclamazione "
forse volevi dire
"a seguito di nomination ricevuta per preferenza"
"competenza degli assidui e competenti frequetatori del forum "
forse volevi dire
"per competenza e assiduita' dei frequentatori del forum "
"Ci stiamo disperdendo in mille rivoli di thread tutti un po simili"
forse volevi dire
"Ci stiamo perdendo nei mille rivoli di threads , tutti simili a se stessi "
"che stanno ingenerando solo confusione nell'avventizio"
forse volevi dire
"che stanno generando solo confusione nel principiante"
"situazioni ancora fluide "
meglio dire
"situazioni ancora ben definite "
"la spesa in piu' ne vale la candela? "
meglio dire
"ha senso un maggior esborso in denaro ?"
Dai non prendertela :) e' un gioco
La lingua di Dante da serissimi problemi di forma anche a me
Trooopooo difficile :)
Re: Re: MEGASONDAGGIONE: X1 Vs PTAe300 Vs Z1 Vs.Z90e
[QUOTE]Originariamente inviato da cesco
[B]
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Ragazzi : siamo al dunque, senza troppi fronzoli ....a seguito di nomination ricevuta per acclamazione.....competenza degli assidui e competenti frequentatori del forum....
Ci stiamo disperdendo in mille rivoli di thread tutti un pò simili, che stanno ingenerando solo confusione nell'avventizio che ......inutile, quindi, parlare di situazioni ancora fluide, La spesa in più ne vale la candela?
Concordo nel significato di quello che hai detto , ma certe frasi che ti riporto testualmente , non credo di averle del tutto intese ...
"a seguito di nominazion ricevuta per acclamazione "
forse volevi dire
"a seguito di nomination ricevuta per preferenza"
"competenza degli assidui e competenti frequetatori del forum "
forse volevi dire
"per competenza e assiduita' dei frequentatori del forum "
"Ci stiamo disperdendo in mille rivoli di thread tutti un po simili"
forse volevi dire
"Ci stiamo perdendo nei mille rivoli di threads , tutti simili a se stessi "
"che stanno ingenerando solo confusione nell'avventizio"
forse volevi dire
"che stanno generando solo confusione nel principiante"
"situazioni ancora fluide "
meglio dire
"situazioni ancora ben definite "
"la spesa in piu' ne vale la candela? "
meglio dire
"ha senso un maggior esborso in denaro ?"
Dai non prendertela :) e' un gioco
La lingua di Dante da serissimi problemi di forma anche a me
Trooopooo difficile :)
OFF TOPIC
...esatto, crea non pochi problemi.
Se poi uno ha semplicemente fretta, e non ha voglia di editare qualche errore di battitura(Dovuto ad una forma di tastiera, la "qwerty" che non è assolutamente adatta alla lingua italiana....), allora il gioco si complica.
aggiungi al cocktail, il fatto che digito ormai al buio usando la tasiera a mò di pianoforte, mentre guardo la televisione.....raramente mi rileggo ciò che scrivo(stavolta lo faccio così non rompi.... ;-) )
Per altre similitudini o figure metaforiche che ti sei voluto sollazzare a correggere, se tu dici che è un gioco, va bene...
Una correzione, però, e questo è da dire, è un tuo "erore" grammaticale, anche grave: lo vuoi sapere?
Ma si va , fa MINCULPOP anche quello: quando si usa, nell'ambito della lingua italiana un termine straniero (THREAD), il suddetto non va mai declinato come si fosse nella sua lingua di origine (thread+S per indicare il plurale), perchè grammatica insegna che si scrive in italiano, ed il termine, non potendo seguire la grammatica italiana, viene lasciato così come è: non facciamo come gli americani che ci hanno preso decine di termini, e poi li hanno storpiati nella loro lingua....
questo me lo insegno un prof di italiano al classico che a fine liceo mandai a fare in.... : in tre anni, fu l'unica cosa decente che mi insegnò....
end OFF TOPIC
In ogni caso, il mio fine filantropico era chiaro; quello + celato, invece, è che voglio capire io dove cacchio devo indirizzare i miei sogni...
Sono io il più confuso ed indeciso di tutti...:(
ciao
sasadf
Re: Re: Re: MEGASONDAGGIONE: X1 Vs PTAe300 Vs Z1 Vs.Z90e
[QUOTE]Originariamente inviato da sasadf
[B]OFF TOPIC
...esatto, crea non pochi problemi....
....questo me lo insegno un prof di italiano al classico che a fine liceo mandai a fare in.... : in tre anni, fu l'unica cosa decente che mi insegnò....
end OFF TOPIC
Hai fatto bene a mandare a fare in ...... il prof di italiano ma non dovevi aspettare il fine liceo :)
Ciautzzz e grazie per la lezione
Re: Re: Re: Re: MEGASONDAGGIONE: X1 Vs PTAe300 Vs Z1 Vs.Z90e
[QUOTE]Originariamente inviato da cesco
[B]
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
OFF TOPIC
...esatto, crea non pochi problemi....
....questo me lo insegno un prof di italiano al classico che a fine liceo mandai a fare in.... : in tre anni, fu l'unica cosa decente che mi insegnò....
end OFF TOPIC
Hai fatto bene a mandare a fare in ...... il prof di italiano ma non dovevi aspettare il fine liceo :)
Ciautzzz e grazie per la lezione
OFF TOPIC...
quello fu quello che feci a fine liceo, ma in classe davanti a tutti gli dissi anche che era uno "STR...o!"...
L'unico 7 in pagella in 5 anni di liceo in tutto il liceo...
alla fine 5 su 7 proposero l'8 e mi salvai...
ciao
sasadf