Visualizzazione Stampabile
-
B&W 804
Ci sarebbe la possibilità delle B&W 804 a 4000€ nuove ed imballo originale.
Devo dire che sono molto tentato. Le ho ascoltate da hi fi club per circa 2 ore, e non me ne andavo più dal negozio talmente mi piacevano, come suono non avevano niente a che vedere con le mie cdm7, un'altra categoria anche se le mie attuali suonano davvero bene.
Cosi pensavo se le acquisto utilizzerei le 804 come frontali e le cdm7 passerebbero come surround, mentre le cdm1(attuali surround) le darei a mio fratello che gli fa il filo.
Ma mi sorge un dubbio le dovrei collegare al nad T773 che a detta del negoziante avrei bisogno anche di un finale per le 804 per muoverle, cosi mi ha proposto anche un rotel RB-1070.
La tentazione è forte!!
Consigliatemi ragazzi;)
-
Nuove ed imballo originale:eek:
il prezzo da te citato e' il listino 2006 mod. 804S
ci mancherebbe altro che non fossero NUOVE e SIGILLATE:D
E' un buon diffusore ma io non ci farei pasticci con up-grade di finali su integrati A/V...se credi che il nad sia insufficente (fai prima una prova)
dallo dentro e cambialo...magari per un Rotel 1067 o un Caiyn dp 12 ex;)
rifilare pezzi aggiuntivi fa bene solo ai negozianti che non vogliono trattare l'usato :confused:
InMezzoAVoi
-
il nad l'ho preso 2 settimane fà, il negoziante si ritirò già l'onkyo tx-ds777, quindi non è un problema.
Il nad è un 110 x7 rms, le b&w sono da 50 a 200 rms.
In negozio le 804 erano collegate ad un ampli stereo e finale della copeland, che suono che veniva fuori!!
-
Se le prendi, vedi di dare loro corrente a volontà.
Al 1070 preferirei il 1080 (se resti su rotel).
Ciao. Aurelio
-
sicuramente anno bisogno di corrente ...,ma anche di grana fine...che purtroppo il rotel non ha..
non mortificarle
-
Grana fine per riprodurre dvd? :eek:
-
forse non ho capito bene...
cioe uno spende 4000 euro di b&w per ascoltare un dvd magari in dolby compresso...
-
a parte che si presterebbero anche per home cinema e che utilizzerei anche per la musica blues,jazz, oltre al genere tipo pink floyd, queen,genesis,e cosi via...
Quello che mi scoccia sarebbe quello di dovere già dare via il nad preso 2 settimane fà.
In negozio c'è l'imbarazzo della scelta, da rotel,primare,copeland,classè,rowland,luxman, ecc....oltre i classici denon,onkyo,pioneer,yamaha...
Dato c'è chi opta rotel e chi no , ma escluso classè e rowland troppo costosi quali finali potrebbero essere ok per le 804?
-
inizia a portarti a casa i diffusori...
e quando li conosci bene,ti butti a capo fitto sull'usato..
audio analogue,am audio, guarda c'è ne quanto ne vuoi..
-
ha dimenticavo..
qualche mese fa' ho sentito da un conoscente di un mio amico le b&w 803pilotate da un korsun v 6 e suonavano molto bene...se conti che quella bestia li e costato usato 600 euro...sicuramente non aveva una grande raffinatezza,ma si abbinava bene .molto meglio del tuo nad,anche collegato con il finale rotel.
-
già sarebbe quella di prenderle e sentire come vanno col nad e poi se alla fine non suonano a dovere provvederò a sostituire l'ampli con un che si abbina e questa volta con un pre + finale
-
-
infatti un pre + finale è la soluzione più idonea:)
grazie
-
-
Ho scritto sabato saranno a casa, ma c'è qualcosa che mi turba,cioè dovendo poi acquistare sicuramente un pre + finale quali mi consigliate?
Diciamo che dando dentro il nad t773(pagato circa 1800€), il budget escluso quello delle 804s è intorno 3000+nad