Datemi un consiglio per plasma 50"... Aiuto!!!
Vorrei acquistare un buon Plasma da 50" (o anche da 55) e ho le idee veramente confuse...
Quali sono i parametri tecnici più importanti da tenere in considerazione?
Io pensavo la Luminosità e il Contrasto...
Fino a stasera ero orientato sul Philips 50PF9967, quello con l'Ambilight e il decoder digitale terrestre incorporato, in quanto ha Luminosità:1500 cd/m² e Fattore di contrasto:10,000:1.
poi però ho visto che per 600 Euro in più riesco a prendere il 55" della Hitachi, solo che ho visto che la Luminosità è 1000 cd/m² e il Fattore di contrasto 900:1, quindi molto più bassi del Philips...
Poi però l'ulteriore e più grosso dubbio mi è nato dalla lettura di un commento di un acquirente del Philips, che lamentava l'assenza di ingressi HDMI... E' COSI' IMPORTANTE? Mi pare di capire che se il televisore ha il solo ingresso DVI il segnale video gli arriva ugualmente in digitale, ma l'audio? Se uso per riprodurre l'audio un sistema Home Theater me ne devo fregare? Ho anche letto che in futuro quando da un lettore dvd HD riprodurrò un titolo ad alta definizione protetto con standard HDCP, questo deve per forza arrivare al televisore tramite un ingresso HDMI altrimenti lo schermo rimane nero???
E se l'ingresso HDMI è così importante, allora posso prendere in considerazione il Samsung PS 50P5H, che ha Luminosità 1000 cd/mq e Contrasto 10.000:1 (ma perchè costa così poco?) o devo andare preferibilmente sul Pioneer PDP-506FDE o addirittura PDP-506XDE?
Scusatemi se forse ho fatto un po' di confusione, ma proprio per questo sono alla ricerca di aiuto...
Grazie