Visualizzazione Stampabile
-
auguri a totti
inizio subito col dire che sono un milanista ma apro questa discussione per dare con la vostra collaborazzione una bella lezione di sportivita...e per fare dopo il brutto infortunio di un grande campione ITALIANO quale e francesco totti i miei auguri di una pronta guarigione e che possa tornare informa in tempo per giocare i mondiali e fare sognare tutti noi italiani e il resto del mondo perche giocatori come lui sono un patrimonio calcistico per tutti
-
Mi unisco all'augurio (da scarsamente-calcistico, ma fa nulla) :)
-
Mi sembra bello che questo augurio arrivi da un tifoso non romanista. E' raro oggi riuscire a parlare di sport e di campioni senza ricorrere al peggior repertorio da tifosi. Bell'esempio di sportività, bravo Daniele! :)
E tanti auguri Francè...tu l'avevi detto, ora ci sono riusciti :(
-
che sfiga per il pupone :(
-
Speriamo che ce la faccia per i Mondiali...
-
in bocca al lupo capitano!
salutoni
matteo
-
-
da uno che non sopporta il calcio ma che era il sergente della recluta totti francesco un salutone e un grande augurio ad una persona molto forte e con un cuore grande
-
si era portato Ilary in caserma? :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
si era portato Ilary in caserma? :D :D :D :D
ASSOLUTAMENTE NO...........:mad:
Però è una bella persona dentro e fuori non immagginate quanto bene fà senza dichiararlo ai giornalisti.....
-
guarda che era una battuta, visto che Totti mi pare davvero una gran brava persona ;)
-
Anche da uno juventino DOC, un augurio di un grandissimo in bocca alla lupa!! :)
DAI che ce la fai!!!!
Sei un grande!!
Ma avete visto il suo comportamento di fronte ad un infortunio così grave?! nemmeno un urlo di dolore!!
Signori, checchè se ne dica, questo è un uomo! :O
rivalutiamo pure il raschio fatto al Danese: anche io glielo avrei fatto al posto di Totti, ma in faccia! (si è visto dopo che fior di sportivo fosse questo Villano Danese!!!:grrr:)
walk on
sasadf
-
grazie gordon per i tuoi complimenti....io penso che l amanti VERI del calcio amano si la propia scquadra ma anche i grandi campioni anche se non indossano i propi colori perche sono loro a rendere bello questo sport...ancora un in bocca al lupo per i mondiali
-
Totti
Visto che sono un Romanista D.O.C.auguro al mio Capitano una pronta guarigione e un a presto sui campi di calcio.
AS.ROMA
-