Non del tutto convinto di questo Upgrade dal 100 al 300
Fermo restando che ci sarà chi ci riuscirà con soli 500 Euro (che a me già sembrano tanti...na milionata direbbe Funari), cosa avrei in + che mi serve e quello che non mi serve:
che mi serve
• 100 ansi-lumen in + (ergo maggior contrasto);
• risoluzione 960x540 (contro 858x484) ovvero un bel 11% in + del fratellino minore.
utili, ma non decisivi
• la DVI (aspettando i lettori dvd con questa uscita);
• la presa scart;
• SmoothScreen (se ho ben capito minimizza lo screendoor da vicino).
cosa non mi tange
• lo slot x la SD Memory Card (valida solo x prodotti Panasonic);
• Digital Keystone Correction (io il prj lo posiziono a dovere)
cosa mi resta
• una visione alle condizioni in cui sono (Toshiba in component a 625i), pari al 90% (è da dimostrare, ma anche il contrario LO È);
• i 28db di rumorosità;
• la medesima ottica di proiezione (ottimale sempre 2,5 metri).
Concludendo
Ben venga l'acquisto per chi ha aspettato sin ora (VINICIUS, lo stesso ghi, in testa), ma IMHO un centista (visto che d'ora in avanti dovremo scinderci anche tra pannysti), se deve fare l'upgrade è meglio aspettare qualcosina di più......sostanzioso.
A buon intenditor.....
Ehi, Gipanny....non è che.....
.....la Panasonic non ti passa provvigioni per il 300?:D
Angelo
Re: Re: Re: tenere il 100
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
la nuova matrice dovrebbe garantire anche un livello del nero più convincente (come anticipato da Emidio).
Posso sbagliarmi ma emidio diceva che il nero e' meno nero nel 300 rispetto al 100, ma potrebbe essere normale, visto la luminosita' del 300.
Posso aver capito male !!!
Ciao
Re: Re: Re: tenere il 100
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Gip meglio spenderne 26.000 e rotti e passare al tritubo nuovo!
A parte gli scherzi forse non si tratterà solo di un "mini" upgrade: oltre alla risoluzione maggiore la nuova matrice dovrebbe garantire anche un livello del nero più convincente (come anticipato da Emidio).
Ben detto ! ;)