quale tv:idee un po piu chiare ..ma il dubbio rimane
ciao a tutti per l'ennesimo volta sono qui per chiedere a chi a volgia di darmi un parere o consiglio su quale tv comprare............
sono mesi che ci penso il dilemma e' sempre questo :confused: :confused:
1 -prendere un lcd: in questo caso il samsung le40r51b che mi sembra molto bello ho provato a vedere un dvd in component e si vede da dio ho provato a metterci su la play 2 e si vede da dio ,ma sinceramente non mi convince la forma mentre il plasma mi da piu l'idea del grande schermo da cinema e mi sembra piu adatto per l'effetto cinema...inoltre costa sulle 2200 euro
2-prendere un plasma hd o melgio un plasma semi hd tipo il myrica o l'hitachi 6600 comunque una tv da spendere sempre non piu di 2200 euro in questo caso mi assicurerei un buon tv risoluzione alta 1024x1024 gia predisposto per l'hd ma con una spesa comunque considerevole che a mio modesto parere e' un po alta per una tv che non e' full hd ma una via di mezzo mentre per un lcd da 40 come il samsung si puo spendere avendo a disposizione una tv molto piu avanzata come caratteristiche tipo la risoluzione.
3-prendere un plasma sd che non e' certo il meglio in questo momento ma che mi garantisce una spesa molto piu bassa e che comunque e' sempre una buona tv tipo il PANASONIC TH42PA50
ora per dare una risosta penso che la cosa basilare sia sapere l'utilizzio che io ne faro'.
esclusivamente
-divx
-dvd
-tv analogica antenna standard
-qualche partite su sky
-play 2 qualche partita con gioco di calcio iss
premesso che non sono un patito del vedere perfette le immagine certo se guardo un dvd lo voglio vedere bene alla fine mi intaressa sedermi davanti al mia bella tv nuova mettere su un film in dvd e godermelo come al cinema .......ma la tv anche se non si vede perfetta non mi ammazzo preferisco rinunciare a un po di qualita' nelle immagine della tv normale ma guadagnare in effetto cinema con divx e dvd il mio principale utilizzo......
spero di essere stato abbastanza esauriente
spero mi diate piu pareri possibili
grazie millee;)