Panasonic PT-AE900E e domande attinenti (IT-OT)
Oramai sfinito dalla trepidante attesa (passati 2 di 13gg, capirai :D), ho già deciso telo, cavo (DVI > HDMI), e schermo (fisso DIY su idea maurocip :cool:).
Tuttavia ho alcune domande riguardo il mio "ambiente naturale": l'HTPC :D
Arrivando da brutte esperienze di mappatura Plasma volevo sapere, oltre credo ai 50Hz senza problemi confermati da cobracalde, se ci sono problemi di mappatura su HDMI (solitamente + ostico rispetto il VGA) a 1280x720.
- Voi che avete già esemplari simili o precedenti (il 700 per es.), vado di HDMI senza problemi o resto su VGA per evitarmene? :rolleyes:
- Tenete presente che visionerei in un 70% - 30% i formati 25fps - 24fps, quindi la frequenza multipla di 24fps è importante per me; per chi ha potuto provare, si arriva senza problemi a 48Hz? Forse meglio 72Hz?
- Ho letto di alcuni effetti scia generati dallo spostamente del mouse a particolari risoluzioni: è vero anche per la nativa? Ma anche i vpr LCD hanno problemi di tempi di risposta (non saranno mica come i plasma LCD)? Spero di no sennò mi ammazzo... :mad: Purtroppo non ho mai avuto modo di vedere un vpr dal vivo, soprattutto il modello che volevo io, impostato come si deve, ragion per cui potrei fare delle domande ingenue :p
So che potrei avere risposte a queste domande quando installerò tutto, ma mi toglietereste un peso se chi può rispondermi lo fa ora :D