test proiettore: uno "scambio" interessa?
Ciao a tutti,
come molti di voi sto studiando la situazione Proiettori 1280x720 dato che la mia malattia dell'upgrade (che abbiamo in molti qui eh? ;) ) mi ha portato a vendere il mio panny700 e quindi mi sto studiando/leggendo credo TUTTO quello che è disponibile su internet ed in edicola alla ricerca di un degno sostituto. :cool:
Il quadro è sicuramente chiaro: le differenze sono poco eclatanti e quindi la scelta diventa soggettiva. Visto che non ho gran simpatia per i negozi di HT e visto che sicuramente non comprerò al negozio (ma non necessariamente via internet) pensavo di chiedere a voi forumiani (di Roma e dintorni) di buon cuore un possibile incontro col sottoscritto presso la vs installazione per poter valutare con i miei occhietti la resa del proiettore. Ovviamente sto parlando dei felici possessori di Epson tw660, Panny900, Sanyo z4, Hitachi pj200 e ci metto anche il Benq 7700 possibile acquisto via forum.
Mi interessano tutti questi PJ perchè su di loro ho letto tutto e il contrario di tutto e vorrei davvero vederli all'opera con l'Oppo che ben conosco.
Ovviamente in cambio propongo di portare il (ormai) mitico lettore dvd OPPO da collegare in HDMI per spremere ben ben i vs PJ al massimo delle potenzialità in modo che chi non ce l'ha potrà capire cosa si perde...:cry:
Nessuno si fa avanti? Qualcuno della cena post Roma Hi-End?
Finisco: ovviamente il forum sarebbe la sede di un immediato report su questi test per condividere con voi l'esperienza.
Da parte mia massima disponibilità :)