Ho comprato il Marantz vp 12 s2!!!!!!
Oggi l' ho visionato da Vincenzo Cefalù e non ho saputo resistere! Ragazzi, si vede troppo bene, meglio del Sim 2 300+!!! Tridimensionalità da tritubo, colori incredibilmente naturali, sembrava che l'immagine uscisse dallo schermo! Visto che sono riuscito a piazzare il mio Sony VPLw10 ht a 3500 euro, ho pensato di fare la pazzia, se tale si può definire, visto che secondo me è una pazzia non averlo! Domani mattina Vincenzo me lo spedisce a Treviso. Che rabbia, arriverà prima di me! Occhi miei, fatevi capanna!:D
superiorità al tritubo...
Bhè la superiorità rispetto al tritubo, non è da riferirsi tanto e solo alla qualità, quanto ad una serie di fattori quali il rapporto qualità prezzo, le dimensioni, la facilità dell'installazione, la pressocchè nulla taratura rispetto ad un CRT, il peso...
Come ho detto in un post precedente riferito al MARANTZ vp12 s2, le differenze fra un dlp ed un CRT, oggi, con un prodotto del genere, sono diminuite notevolmente e ribadisco che, trovandomi di fronte alla scelta fra un CINE 7 ed il MARANTZ.....ebbene o vince il Marantz o passo ad un 8 pollici!!
www.fabiofiorentino.com