DVD Recorder ma non costoso
Ciao, sono arrivato al punto che le mie 100 e passa VHS sprecano troppo spazio che potrei utilizzare in altro modo e, visto che sono troppe per buttarle, ho deciso di trovare un metodo per riversarle su DVD.
Per quanto mi riguarda avrei preso un DVD Recorder, e la mia prima domanda ma di breve risposta è: si possono trasferire le VHS con il DVD Recorder?
Ora passiamo ai fatti: io vorrei comprare un DVD Recorder, con un prezzo che non superi i 200-230 al massimo. Il resto è uguale per me, ma volevo sapere una piccola cosa: se il DVD Recorder registra su DVD+/- R/RW posso poi trasferire il filmato su PC, modificarlo e poi rimasterizzarlo. Invece con l'Hard Disk si può, in qualche modo, trasferire il filmato su PC?
Chiedo Grazie a chiunque mi risponda.
Ciauzzzzzzz