Snazio Net Dvd Cinema Hd Sz1350
Ciao a tutti, mi sono deciso ad inziare questa discussione perchè ho notato un crescente interesse nei confronti di lettori come quello in oggetto che possono, secondo il mio parere, rappresentere un'ottima transizione nell'attesa che si affermino definitivamente BLU-RAY e HD-DVD.
Mi sono permesso di farlo perche da qualche settimana ne posseggo uno ed ho cominciato come si dice in gergo a "smanettarci" un po' su.
Vi posso dire che ho creato una rete wireless ad-hoc che collega lo SNAZIO al mio portatile, che mi sono connesso ad internet, ed ho riprodotto filmati WMV-HD 720p e 1080p e tanto altro ancora.
Sono quindi disposto ad approfondire su questo lettore mettendo a disposizione le mie (limitate) conoscenze e pronto ad aprirmi a consigli e suggerimenti.
Per chiunque fosse interessato sono a disposizione.
per iniziare fornisco le specifiche:
DVD / VCD / Mpeg-4 Disc Playback: YES
HD Video Playback: VC-1(WMV9 MP@HL), MPEG-2 MP@HL (720p/1080i), DivX HD
HD Video Output Resolution: Up to 720p/1080i (True High-Definition Decoding)
Audio WMA9 Pro: YES
Media Processor : Sigma Designs EM8620L
CPU / System Board: 166MHz 32bit RISC Processor / 8KB I-Cache / 8KB D-Cache / 64MB Data Memory / 4MB Flash
Video DA Converter: 12 bit / upto 148.5MHz pixel clock
Audio DA Converter : 24 bit / 192 Khz (5.1 Analog RCA Ouput)
USB Interface on front : USB 2.0 / 1.1
Wireless: 802.11b/g (integrated)
Ciao a tutti.
Re: Licenza DRM Microsoft
Citazione:
Marcel ha scritto:
Gestisce la licenza DRM Microsoft (in offline)? ovvero: hai provato a far girare qualche disco WMV-HD, tipo Timeline, Immortal, Open Range, Due fratelli, Shall we dance, ecc.?
Grazie, ciao
Se ti ricordi Marcel avevo provato ad acquistare Immortal a Catania non trovandolo (o meglio non ho trovato la versione HD). Lo ho quindi acquistato tramite internet. Non appena mi arriva lo inserisco e ti saprò dire.
Ciao
Re: Re: Licenza DRM Microsoft
Citazione:
arturo ha scritto:
Se ti ricordi Marcel avevo provato ad acquistare Immortal a Catania non trovandolo (o meglio non ho trovato la versione HD). Lo ho quindi acquistato tramite internet. Non appena mi arriva lo inserisco e ti saprò dire.
Ciao
Sì grazie!!! :)