Quale lettore di DVD/DIVX per l'alta definizione ?
Dovendo abbinare un buon lettore di DVD al futuro TV (non ho ancora deciso tra il 37 ed il 42 9830 della Philips) cosa posso scegliere??
Requisiti minimi
1 uscita HDMI a 1080 P/I
1 lettore di DIVX (ho più di 10000 puntate di cartoni e se mio figlio non li può vedere mi massacra le p.... :mad: )
Le mie scelte per ora sono tra:
Kiss 600 a €272
Samsung HD950 €230
Alcuni hanno usato il Philips DVP9000S (€290) ma ha il problema che non legge i DIVX
Cosa mi consigliate
PS: se avete un link per comprare un DVD test per tarare il TV e il DVD vi ringrazio
Re: Quale lettore di DVD/DIVX per l'alta definizione ?
Citazione:
Brigno ha scritto:
CUT
Le mie scelte per ora sono tra:
Kiss 600 a €272
Samsung HD950 €230
CUT
Tra quei due e a quei prezzi credo che la miglior scelta sia attualmente il Kiss, anche se io non li ho provati (il Kiss inizia solo ora ad essere distribuito e quindi bisognerebbe vedere come va, ma sulla carta si presenta molto bene...)
Ciao
Re: Re: Quale lettore di DVD/DIVX per l'alta definizione ?
Citazione:
Marcel ha scritto:
Tra quei due e a quei prezzi credo che la miglior scelta sia attualmente il Kiss, anche se io non li ho provati (il Kiss inizia solo ora ad essere distribuito e quindi bisognerebbe vedere come va, ma sulla carta si presenta molto bene...)
Ciao
Ma forse a quel prezzo e sulla carta ancor meglio dovrebbe essere il Sony. ;)
@Brigno
L'uscita a 1080p scordatela! :o
Re: Re: Quale lettore di DVD/DIVX per l'alta definizione ?
Citazione:
Marcel ha scritto:
Ciao
CIAO , sicuramente meglio il SAMSUNG , su Digital Home Video Theatre c'è la comparazione tra i due ed il Kiss ne esce con le ossa rotte....
Re: Re: Re: Quale lettore di DVD/DIVX per l'alta definizione ?
Citazione:
dalpack ha scritto:
CIAO , sicuramente meglio il SAMSUNG , su Digital Home Video Theatre c'è la comparazione tra i due ed il Kiss ne esce con le ossa rotte....
Intendi dire una comparazione tra il Kiss DP-600 ed il samsung HD950?
Hai un link a quella comparazione?
Re: Re: Re: Quale lettore di DVD/DIVX per l'alta definizione ?
Citazione:
dalpack ha scritto:
Scusa ho letto anche io l'articolo ma se non ricordo male il lettore kiss costava la metà del samsung cosa che non mi risulta con il KISS 600 (che costa di più)
Sei sicuro che fosse il 600 ??? (adesso non posso controllare ma mi viene qualche dubbio anche se sono sempre pronto a fare marcia indietro)