Vorrei acquistare il plasma in oggetto, ma ho visto che ci sono queste 3 versioni: RV, RVA, RVB, sul sito della Lg non riesco a capire qual'è la differenza, qualcono la conosce?
Grazie, ciao.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare il plasma in oggetto, ma ho visto che ci sono queste 3 versioni: RV, RVA, RVB, sul sito della Lg non riesco a capire qual'è la differenza, qualcono la conosce?
Grazie, ciao.
il sito LG è poco attendibile addirittura le foto dei modelli sono diversi
Se può esserti di aiuto ho trovato questo:
http://www.buycentral.it/product-com...cnetit_2869291
Ciao,
io ho acquistato il lg 42px3rva, ma le differenze sinceramente non so dirtele, ho visto lo stesso mio TV con il frontale grigio nero, mentre il mio è tutto grigio, per il resto, prezzo qualità:eek:
CONSIGLIO:
quando lo acquisti, fattelo sballare e provare perchè se hai un pixel che non funziona l'LG NON lo cambia in garanzia (devi averne almeno quattro).
Io ho questo problema dovuto alla voglia di averlo a casa il più presto possibile:mad:
Eddy
dender posso chiederti un favore mi sapresti descrivere l'imballaggio del tuo plasma e se aveva le fascette bianche hai lati del cartone marcate LG E SE AVEVA degli adesivi sui lati del tv? grazie
il 42 px3rva non ha il pip mentre il 42 px3rv ha il pip e il doppio tuner fra 42 px3rva e 42px2rv invece sto ancora cercando di capire cosa cambia anche se a rigor di logica il px3 dovrebbe essere superiore.
Ciao
grazie a tutti :)
La differenza tra l'RV e l'RVA nel frattempo l'avevo trovata anch'io, ed è appunto che l'RV ha il doppio tuner, ma RVB? :confused: che è appunto quello che ho trovato io :rolleyes:
A me risulta che ad avere il doppio tuner sia l'RVB, mentre l'RVA il doppio tuner non ce l'ha (ho comprato due giorni fa il 42PX2RVA, e quindi ti rispondo con sicurezza).
Nulla so dell'RV.
Quanto alla differenza tra 42PX2RVA e 42PX3RVA, ho l'impressione che non la conoscano nemmeno alla LG: le due TV mi sembrano perfettamente uguali (forse hanno semplicemente cambiato le sigle dei pannelli). In ogni caso sono uguali la risoluzione e le possibilità di connessione, ed il manuale del mio TV è unico per tutti e due i modelli.
Ciao
Massimiliano
P.S.: del pannello sono molto soddisfatto!
L'imballaggio è il classico scatolone LG con fascette biance e non marcate, mentre il Tv niente adesivi, solo due copri angoli in carta adesi trasparente nella parte superiore e manuale in fotocopia per (forse) il mercato Italiano.Citazione:
manuel67rm ha scritto:
dender posso chiederti un favore mi sapresti descrivere l'imballaggio del tuo plasma e se aveva le fascette bianche hai lati del cartone marcate LG E SE AVEVA degli adesivi sui lati del tv? grazie
Eddy
io ho preso il 42px4rv pensavo che era superiore al px3 invece leggendo le caratteristiche il contrasto è piu basso chi mi sa spiegare questo?
Dunque ricapitolando:
RV = doppio tuner
RVA = senza doppio tuner
RVB = doppio tuner
quindi qual'è la differneza tra RV e RVB? :confused:
non ci si capisce niente :confused:
cambiano le connessioni su mrprice li hanno tutti 3 guardate le diff. nella scheda tecnica :)
ero ormai propenso verso il sam s5h vuoi per l'alta definizione vuoi x l'estetica (deformazione professionale...) ma oggi l'ho visto per la prima volta e..
l'acquisto era previsto per inizio novembre son andato fino a innsbruck per vederlo in quanto in italia non l'ho trovato (almeno da brennero a tn) mi ha accompagnato mia sorella che ha molto occhio per i televisori e abbiam passato una giornata intera da un centro commerciale all'altro. Tenuto conto che lei non si intende di marche e quindi senza preferenze per una marca o per l'altra le è bastato poco per esprimere il suo giudizio condiviso anche da altre persone che erano presenti in negozio e che abbiamo coinvolto. sfruttando la ehm.. simpatia (ha vinto un concorso di bellezza tempo fa..) di mia sorella in un negozio siam riusciti a provare alcuni plasma col lettore di dvd (uno semplicissimo con semplice scart) su lg e sam s5h (non ho provato l's5h collegato in hdmi purtroppo!)
Il primo giudizio che ha espresso è stato al sam d5s e s5s, in quanto li ha proprio scartati dall'inizio perchè gli irritavano la vista, gli africani sembravano svedesi (visi arancioni..) e questo in tutti i centri comm. sia tv che dvd, le lentiggini di un primo piano di una persona si vedevano in tutti i plasma tranne che su questi dove sparivano miracolosamente, un settantenne sembrava un ventenne in quanto senza una grinza...
il terzo che ha scartato è stato, ahimè il s5h che non si distanziava molto dagli altri 2...
Tenuto conto che nei vari negozi (3) i plasma erano collegati tutti nello stesso modo (1xdvd 1xsat. 1xanalogico) ecco le nostre conclusioni fra i tv che erano presenti:
1. pioneer (non ricordo la sigla del mod. ma cmq fuori dalla mia portata)
2. LG PX3RV per la naturalezza dei colori, la stabilità delle immagini e la definizione
3. panasonic 42pa50 idem come sopra solo più tendenti al scuro
4. philips ps7320
5. samsung 42v6 (ma non doveva essere lo stesso pannello del s5s e d5s?? visi stranamente non tendenti all'arancione..)
6. sam s5h
7. sam d5s
8. sam s5s
Così era per i nostri occhi, così ho deciso per lg.
Qualcuno che ce l'ha mi posta qualche impressione?
ps: e ora... chi mi salva da HAPPY? :D
a titolo informativo:
ho un lgpx3rva acquistato il 29 settembre 2005. ieri sera il CHIDO ha smesso di funzionare: ha fatto un TAC e adesso si sente ma nn si vede piu.
contatto l'assistenza...nn appena gli ho descritto il guasto ha capito subito..pare che quel televisore sia affetto da tale difetto e glie ne siano tornati indietro parecchi. spiegazione: si è bruciata una skeda ma per evitare che il problema si ripete ne cambiano altre 2. in sostanza il cesso è difettoso.
a dimenticavo: la riparazione costa in pratico quanto al elevisore.
saluti.