Visualizzazione Stampabile
-
IENE e Maiali
Chi ha visto la puntata delle iene di Ieri ??
Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?
Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )
;)
ciauz
...
secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....
qui
-
Re: IENE e Maiali
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?
Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )
;)
ciauz
...
secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....
qui
Credo che se si facciano illazioni od ipotesi, di qualunque tipo, e naturalmente non conprovabili , il forum (il suo Admin) potrebbe essere denunciato per diffamazione dalla persona "inputata".
Se trovo che un gruppo di persone "X" mi danno del "maiale ricattatore" senza prove, e sono un personaggio pubblico, mi girnao un pochino .... cosa dici Antò ?? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
La tipa pare che sia comunque un po' "sportiva":rolleyes:
ha partecipato ad una trasmissione che si chiama "cose osè" dove delle sconosciute che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo parlano di sè e alla fine si ritrovano ignude.
Insomma, non vorrei difendere nessuno, ma nel servizio delle Iene viene omesso questo "insignificante" particolare.
-
bhe' hai ragione in ogni senso , anche se i Maiali in questo caso potrebbero offendersi.
Sono pronto a chiedere la chiusura del thread qualora potesse questa inutile discussione poter in qualche modo ledere la nostra community.
Anche se credo , che non sia questo il caso, magari è sanzionabile il tizio che ha registrato il tutto all'insaputa della vittima.
Ps: Io non sono scandalizzato da cio' che è accaduto, anzi sono convinto che la Tizia lo abbia prima provocato e poi ingannato al solo fine di farsi pubblicità.
-
Re: IENE e Maiali
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Io le registro integralmente tutte, sia perche' mi piace il programma sia perche' ..... ahhhh la Marcuzzi ......
Piu' che il tizio della televisione mi ha scioccato il servizio su quel pedofilo arrestato proprio grazie a "le Iene" ... un autentico porco.
-
bhe' il Porco è stato arrestato e ci voleva.
cio' che mi fa + ORRORE è il fatto che di PORCI purtroppo il mondo è pieno e non sempre sono vestiti da porci , da Papa' di due bimbi piccoli mi chiedo......DOVE CAVOLO ANDREMO A FINIRE ?
Ps: A me la Marcuzzi piaceva + prima maniera, con qualche chiletto in +.. ...e poi ha delle gambe terrificanti X-MEN
PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
E poi tu Decibellone, che ci lavori nel traffico , ma non ti stressi ??
:eek:
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
:eek:
Azz, l'hai guardato bene ? :rolleyes:
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
Be' ... a parte il fatto che io ... proprio per evitare lo stress, ho scelto di lavorare di sera.
Ad ogni modo e' molto diverso lavorare NEL traffico che rimanerci imbottigliati e vedere sempre piu' difficile il raggiungimento della propria meta.
Mi spiego: io devo solo partire da un punto ed arrivare ad un altro senza avere ulteriori interessi, posso anche ritardare perche' i ritardi a causa del traffico sono possibili, previsti e fisiologici.
Se non riesco a fare un determinato numero di corse a causa del traffico non e' che mi viene decurtato lo stipendio.
Chi invece si deve muovere per lavoro e deve rispettare appuntamenti vive il traffico con ovvia insofferenza e giusto risentimento nei confronti dell'amministrazione comunale che non riesce a risolvere la questione.
-
Ragazzi o hanno già tolto il thread o sono io che no riesco a trovate la notizia.
Ieri ho visto le Iene, ma la seconda metà, quella col pedofilo e il bar a luci rosse.
Ma quest'altra roba mela sono persa.
Cutellone puoi controllare che il link sia a posto o che non abbiano modificato qualcosa.
Grazie.
-
Se volete posso fare un divx e metterlo in rete ;)
-
confermo, hanno censurato la CLIP !
e chiesto la sospensione del sito .
Maggiori info sul link sopra..
-
-
Citazione:
matazen ha scritto:
ma si capiva chi era?
Dal filmato assolutamente no ma girano gia' dei nomi eccellenti fra cui uno in particolare che, naturalmente, non diro'.
Comunque prima o poi uscira' fuori.
-
Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience
non sono per niente d'accordo.
servizi come questi sono utili (oltre che interessanti) e se si censura voce e volto è solo per una tutela legale, sia delle iene stesse (non passibili così di violazione della privacy) sia del "colpevole" (che non vede lesi i suoi diritti).
e a vedere dallo share non mi sembra proprio che siano alla frutta... anzi...
strisci ha ben altri problemi...
salutoni
matteo