che ne pensate di questa :
http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...e=microsoft-07
qualcuno l'ha provata ?
la parte mouse non mi convince molto
ciao
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate di questa :
http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...e=microsoft-07
qualcuno l'ha provata ?
la parte mouse non mi convince molto
ciao
Io ce l'ho ma non l'ho ancora provata a fondo.
I vantaggi sono che non hai bisogno di driver, utilizza il ricevitore IR del telecomando mce, ha i tasti di comando retroilluminati, è piccola e leggera simile alla tastiera di un noteook (+ le due ali con i comandi aggiuntivi), la sezione mouse è equivalente a quella di alcuni portatili, comunque comoda per quello che ci si deve fare, ha i tasti del volume e accensione tv programmabili (ci puoi comandare il volume del tuo amplificatore).
I contro? Beh, manca il tastierino numerico separato, e non è molto indicata per un uso prettamente office dove serve un minimo di poggiapolsi.
Comprata dove e pagata quanto? :DCitazione:
Maxi ha scritto:
Io ce l'ho ma non l'ho ancora provata a fondo. >CUT
Personalmente circa 90€ CDC
L'hai comprata a Bill direttamente? :D
Edit: ah non avevo visto CDC
Ma magari conoscerlo :pCitazione:
stealth82 ha scritto:
dimmi qualcosa in più sul mouse , quei quattro tastini come funzionano ?Citazione:
Maxi ha scritto:
Io ce l'ho ma non l'ho ancora provata a fondo.
I vantaggi sono che non hai bisogno di driver, utilizza il ricevitore IR del telecomando mce, ha i tasti di comando retroilluminati, è piccola e leggera simile alla tastiera di un noteook (+ le due ali con i comandi aggiuntivi), la sezione mouse è equivalente a quella di alcuni portatili, comunque comoda per quello che ci si deve fare, ha i tasti del volume e accensione tv programmabili (ci puoi comandare il volume del tuo amplificatore).
I contro? Beh, manca il tastierino numerico separato, e non è molto indicata per un uso prettamente office dove serve un minimo di poggiapolsi.
riesci a muoverti bene sul desktop di windows ?
se ad esempio ti trovi sulla parte sinistra dello schermo e devi andare dalla parte opposta il puntatore si muove a velocità costante oppure puoi fare un movimento veloce come un mouse vero?
spero di essermi spiegato
ciao
E' in vendita all'AUCHAN in questo periodo fino al 1 ottobre.Citazione:
stealth82 ha scritto:
http://img266.imageshack.us/img266/9...titulo12nk.jpg
ciao
Domenico
Altra domanda: ma funziona solo con MCE?
Io l'ho presa nell'Illinois a 50 dollari.
In sdoganamento.
Appena arriva vediamo di che si tratta. ;)
L'idea non è malaccio, ma ti arrica in versione americana, cioè con un layout leggermete diverso, ma soprattutto senza tutte le lettere accentate. Io avevo preso dei portatili in USA, ma per lavorarci era decisamente scomodo.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
In sdoganamento.
Appena arriva vediamo di che si tratta. ;)
Io sono fanatico delle interfacce utente in inglese.
Pensa che il mio Nokia 9500 è rigorosamente in inglese, e i tasti "telefono", "agenda", "rubrica" vorrei strapparli via, mi fanno vomitare.
Sinceramente la scritta "riproduci" sulla tastiera non l'avrei proprio sopportata.
"PLAY" suona decisamente più Hi-Tech! :D
...e poi per fare una chattatina su Messenger prima di prendere sonno anche con il layout americano ci si può arrangiare, tanto scrivo in dialetto! ;)
Hai MCE Sergicchio? Ovunque guardi dice che la compatibilità è ristretta ad MCE (penson per quanto riguarda i media pulsanti)Citazione:
Sergicchio ha scritto:
In sdoganamento.
Questa è serietà.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Sinceramente non c'è nessuna delle scritte da te menzionate nemmeno nella tastiera italiana... In più ho tutte le lettere accentate e una ventina di euro in meno nel portafoglio.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Pensa che il mio Nokia 9500 è rigorosamente in inglese, e i tasti "telefono", "agenda", "rubrica" vorrei strapparli via, mi fanno vomitare.
Sinceramente la scritta "riproduci" sulla tastiera non l'avrei proprio sopportata.
"PLAY" suona decisamente più Hi-Tech! :D
...e poi per fare una chattatina su Messenger prima di prendere sonno anche con il layout americano ci si può arrangiare, tanto scrivo in dialetto! ;)
La tastiera funziona col ricevitore del telecomando MCE (non ha un ricevitore incluso nela confezione) e necessita di un aggiornamento di MCE per funzionare. Non so come si possa comportare con altri s.o.
Questo vuol dire che non funziona al boot?Citazione:
Maxi ha scritto:
La tastiera funziona col ricevitore del telecomando MCE (non ha un ricevitore incluso nela confezione) e necessita di un aggiornamento di MCE per funzionare. Non so come si possa comportare con altri s.o.