SKY HD risate a non finire
Ieri ho scritto a Sky una email per avere notizie sulle trasmissioni in HD e l'eventuale necessità di poter avere un decoder per la gestione dei canali in HD.
Ecco la risposta che ho avuto:
Da: Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
Inviato: giovedì 8 settembre 2005 22.25.35
A: <brunomarinari@hotmail.com>
Oggetto: RE:Contatta SKY
| | | Posta in arrivo
Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è nell'intenzione di SKY riuscire a trasmettere i prossimi Mondiali di Calcio 2006 ed altri programmi con il segnale in HD come già è disponibile per i canali di Prima Fila. Pertanto ti confermiamo che il segnale NDS supporta l'HD e non sarà necessaria una sostituzione del Decoder.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Risate a non finire che dite?
Re: SKY HD risate a non finire
Citazione:
brunomar ha scritto:
Ieri ho scritto a Sky una email per avere notizie sulle trasmissioni in HD e l'eventuale necessità di poter avere un decoder per la gestione dei canali in HD.
Ecco la risposta che ho avuto:
Da: Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
Inviato: giovedì 8 settembre 2005 22.25.35
A: <brunomarinari@hotmail.com>
Oggetto: RE:Contatta SKY
| | | Posta in arrivo
Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è nell'intenzione di SKY riuscire a trasmettere i prossimi Mondiali di Calcio 2006 ed altri programmi con il segnale in HD come già è disponibile per i canali di Prima Fila. Pertanto ti confermiamo che il segnale NDS supporta l'HD e non sarà necessaria una sostituzione del Decoder.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Risate a non finire che dite?
Questi si sono fumati tutti i vecchi Goldbox e stanno bivaccando alla faccia nostra :D :D :D
Non ci resta che ridere
Luca