plasma panasonic: confronto.
Mi rendo conto della differenza tra la serie 50 e 500, però non essendo un luminare in materia mi domandavo: considerando di collegare un dvd in component o RGB sia su un 42"50" che un 42"500" e considerando ovviamente un film in SD, la differenza trai i 2 apparecchi e notevole o puo' essere simile?:confused:
Re: plasma panasonic: confronto.
Citazione:
playstop ha scritto:
Mi rendo conto della differenza tra la serie 50 e 500, però non essendo un luminare in materia mi domandavo: considerando di collegare un dvd in component o RGB sia su un 42"50" che un 42"500" e considerando ovviamente un film in SD, la differenza trai i 2 apparecchi e notevole o puo' essere simile?:confused:
Nell'ipotesi da te indicata (collegamento in component o RGB), di un lettore DVD normale, e per la visione di film in DVD normali (SD), potresti ottenere risultati migliori su un plasma SD (serie 50), anzichè su un HD, questo per via di una minor "manipolazione" del segnale in ingresso.
Comunque, occhio che forse tra non molto potrebbe arrivare anche in Italia la nuova serie 55. (vedi thread dedicato su questo forum).