Goldnote IS1000 Mk2 con Triangle delta signature o PMC 5.24/23 ?
Ciao a tutti
volevo chiedere pareri su una delle turbe mentali che ogni tanto mi vengono.
Stavo pensando di cambiare tipo di impianto e passare a IS1000 MK2 deluxe con Triangle delta signature o PMC 5.24 o 5.23 che ne pensate?
Ambiente circa 4,5mt ( dove andranno i diffusori con interasse 3,5mt e profondità 5,5mt , divano a 3mt come vertice triangolo con le casse.
In passato avevo il Naim Nova ora IS1000 mi darà qualcosa in più ? ( a watt sono 125 contro 80 anche se ovviamente i watt contano relativamente)
Qualcuno ha potuto compararli?
Ho anche avuto il dubbio Node+ampli ma IS1000 mi è più comodo per compattezza.
Come diffusori in prima battuta avevo considerato B&W 702 S3 però sono andato ad ascoltarle e non mi hanno entusiasmato,
ho considerato le Goldnote , ma sono difficilmente ascoltabili e costano un 2k/3k in più,
ho sentito le Triangle Magellan Cello e non mi sono dispiaciute anche se io prenderei le Delta signature, Cello 9k,
ho sentito anche le PMC 5.23 che mi hanno sorpreso per le piccole dimensioni e alta resa, come ambiente forse ci starebbero meglio le 5.24 ma costano un bel pò in più
Le Triangle mi sono sembrate più complete e piacione le PMC più analitiche anche se la comparazione non era equilibrata ( le magellan Cello sono sui 9.000 le 5.23 sui 5.000)
sono in attesa di proposta ufficiale dal rivenditore e starei su queste marche perchè sono quelle che lui ha dato che mi aiuterebbe nella vendita del mio attuale impianto.
Aggiungo che userei prevalentemente musica liquida ora Qobuz ma stò valutando Tidal
vorrei connetterci vecchi giradischi Techinics e vecchi lettore Cd JVC in spdif + Tv Pana in ottico
Ascolti Pop, Rock, jazz , cantautori