Veramente una missione impossibile
Ragazzi, intanto ciao a tutti. E' un po' che seguo il forum, ma a dire il vero non ho mai postato, non per pigrizia, quanto perchè mi sento un perfetto ignorante in mezzo a gente come voi.:p Premetto che per quello che sto per chiedervi, vorrei che non vi metteste subito a ridere, ho intitolato la discussione in questo modo proprio perchè anche a me sembra impossibile:
è da tanto che vorrei farmi una saletta home teather ma purtroppo non ho lo spazio necessario. L'unica stanza che mi posso concedere è di 3,30 mt per 2,60 mt. Lo so che è troppo piccola, ma questo passa il convento. Beh quello che vi chiedo è di consigliarmi nel migliore dei modi per tutto ciò che posso realizzare. Perchè non vorrei farmi solo l'impianto ma nel mio piccolo vorrei proprio adibire la stanza a "cinemino". Insomma proprio rivoluzionarla sta stanza (almeno anche se è piccola però deve diventare un gioiellino). Ho seguito un po' la realizzazione dello stazza cinema e sono rimasto stupito di come la gente col solo fai da te riesca a fare certe cose. Io premetto che non ci capisco un tubo, ma mi ci voglio tuffare dentro, magari, spero, qualcosa di carino alla fine esce fuori.
Per prima cosa quindi vorrei partire dall'ambiente, per ultima i componenti dell'impianto. Sotto coi consigli, in tanti, mi raccomando, mi affido a voi.
P.S. Tanto per iniziare con le domande, per l'ambiente a disposizione meglio videoproiettore o tv?