Consiglio acquisto AVR + Subwoofer
Ciao a tutti, ho cambiato casa da un paio d'anni e, dopo aver finalmente terminato le spese per lavori e mobili vari, è giunto finalmente il momento di dare una rinnovata a quel che di vecchio era rimasto del mio impianto HT, cioè il sintoamplificatore ed il subwoofer.
Partiamo dal secondo che è più urgente, in quanto il vecchio wharfdale ha salutato da ormai un anno (ho provato anche a sostituire il fusibile ma senza successo), ed era in ogni caso insufficiente per la nuova stanza.
Cosa potete consigliarmi? Qui vorrei stare sui 300-400€ max
Per l'AVR ho un vecchio Onkyo (non ricordo il modello esatto, ma è vecchio ed era studiato per le vecchie casse e la precedente stanza), assolutamente inadeguato.
Qui mi servirebbe senza dubbio un qualcosa con HDMI 2.1 (visto che vado a collegarci anche la PS5 ed il PC), e di facile utilizzo.
Come spesa, qui vorrei stare sui 500€ ma se è necessario salire un po' lo sforzo lo faccio.
Impianto 5.1
Stanza 4,5m * 4,5m
Diffusori Frontali Polk Signature S20E
Diffusori Surround Polk Signature S10E
Frontale Polk S30E
TV LG 77C1
Grazie a tutti per l'aiuto.
Allego foto della stanza se può essere d'aiuto. Al momento non vedete i diffusori frontali e centrali in quanto ho appena finito di di tinteggiare e devo ancora risistemarli.
https://imgur.com/a/Fm3wus7