Thread Ufficiale Sony XR-48A90K
Ciao, arrivato oggi il Sony in oggetto, prime impressioni molto positive, semplice l'installazione e la regolazione dell'immagine, appena possibile saranno postate di seguito.
Il pannello mi è parso piuttosto uniforme, non ho notato problemi di alcun genere, fatti i classici test utilizzando i vari video che si possono trovare su youtube.
Sul digitale come già sapevo si comporta egregiamente, lo stesso fa con le più basse risoluzioni, anche film piuttosto vecchi risultano più che godibili nella visione.
Pur avendolo provato con diversi film e file di vario genere non ho notato problemi di color banding, stavo poi cercando uin titolo che lo mettesse a dura prova per testare se soffra o meno di "Chrominance Overshoot", al momento è un problema che non ho riscontrato, se avete suggerimenti su quale titolo possa utilizzare dite pure, le piattaforme che al momento ho attive per lo steaming sono, Prime video, Disney, Bravia Core ed Apple tv
La parte audio integrata non è affatto male, devo ancora testarla per bene, ma le prime impressioni sono positive.
Google TV gira bene, fluido quanto basta, il mio uso è limitato all'utilizzo delle app per lo streaming, quindi non ci faccio molto altro.
Non uso il TV per giocare, quindi sotto questo aspetto non ho info utili da riportare.