Klipsch: diffusori da hi end?
Buongiorno a tutti,posseggo le Klipsch RB-35 ed il loro suono mi piace,potente,con una notevole dinamica e dettagliato con bassi potenti nonostante si tratti di un diffusore bookshelf.
La domanda che pongo sull'oggetto mi viene perchè molti hanno sempre parlato male di Klipsch e vorrei sapere i vostri pareri a riguardo di questi diffusori.
Ero orientato a vendere queste casse ed a prendermi le torri 35 con i 2 woofer da 20 cm..ovviamente più pressione sonora e più bassi (anche se in flat si fermano a 35 Hz.... e ci si scorda il pedale d'organo) oppure tenendo le RB-35 (con woofer da 20 cm) prendere il subwoofer Klipsch RW-10 od il 12...
in alternativa avevo pensato al Velodyne Chr-12 che ha anche il telecomando...
avete suggerimenti da darmi?
grazie.flavio
Re: Klipsch: diffusori da hi end?
Citazione:
klipsch82 ha scritto:
La domanda che pongo sull'oggetto mi viene perchè molti hanno sempre parlato male di Klipsch e vorrei sapere i vostri pareri a riguardo di questi diffusori.
grazie.flavio
secondo me le klipsch reference sono degli ottimi diffusori, imbattibili a livello qualità-prezzo (la serie 35) eccezzionali in campo HT e buono anche per l'ascolto di musica rock.....
io me ne sono innamorato subito per l'effetto live che sanno dare e per la loro dinamica, poi le trombe mi piacciono troppo:)
ad alcuni possono piacere, ad altri no...alla fine sta a te la decisione, se ti piacciono non vedo che problemi ci siamo.....ascolta il giudizio degli altri ma fino ad un certo punto...;)
come giustamente ha detto mriitan bisogna ascoltare!
Citazione:
klipsch82 ha scritto:
in alternativa avevo pensato al Velodyne Chr-12 che ha anche il telecomando...
se intendi farne un uso prevalentemente HT Velodyne per me è il top;)
Re: Klipsch: diffusori da hi end?
Citazione:
klipsch82 ha scritto:
grazie.flavio
Guarda, da convinto sostenitore delle Klipsch non posso parlartene che bene, anche se, per esperienza diretta, la serie 7 è di molto superiore alle 35, decisamente più della differenza di prezzo che esiste fra i due modelli. Per il resto, dai un'cchiata a questo thread dove, verso la settima pagina, si parla molto di Klipsch http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33597
Ciao,
Locutus2k