Qualcuno utilizza un ThemeScene H57, con quali collegamenti?
Chiedo lumi a qualcuno che utilizza come videoproiettore un H57 in quanto il suddetto mi sta facenco diventare pazzo.
Un breve riassunto, ho installato il mio H57 a soffitto e lo ho collegato al Denon DVD 2910 con un cavo HDMI-DVI di 10 mt infilato nelle predisposizioni fatte.
Orbene il VPR no ne vuole sapere di agganciare in modo stabile il segnale scalato dal 2910 a 576p che dovrebbe essere il segnale migliore per lui, l'unico segnale che digerisce, malvolentieri, è il 1080i.
A 576p l'immagine è continuamente attraversata da lampi rossi e continue interruzzioni dell'immagine.
Ho provato di tutto, ho dato la colpa al DVD ho cambiato il cavo ma nulla poi oggi come per miracolo ha cominciato a funzionare quasi normalmente.
Dico quasi perchè in realtà funziona una volta bene e 4 no, ho notato che se lo spengo stacco il cavo dvi dal H57 poi lo riaccendo e dop collego il cavo di segnale, il videoproiettore aggancia il segnale perfettamente però, se rispengo il tutto e riaccendo ecco che il problema si ripresenta uguale.
A questo punto non capisco dove intervenire visto che il dvd non sembra essere visto che ogni tanto funziona, il cavo non dovrebbe essere visto che anche con un altro cavo volante il problema si presenta.
Chiedo lumi qualcuno ha mai avuto problemi simili anche con altri prodotti?
Aiuto!!