Volevo sapere da voi se conoscete dei modelli di dvd player che riescano in uscita a fornire un segnale a 720p.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere da voi se conoscete dei modelli di dvd player che riescano in uscita a fornire un segnale a 720p.
Grazie.
magari ci fosse.:(
Esistono, questo per esempio è per il mercato australiano, spero che ci siano alcuni modelli anche per il mercato italiano.
Se qualcuno ha delle notizie si faccia pure avanti.
http://csvav.com.au/dvd_players.htm
c'era un waitek da 40 euro che usciva sia a 720p sia a 1080i, peccato che dopo una mezza dozzina di letture di DVD l'ottica ci lasciava le penne...
:DCitazione:
Paolox ha scritto:
c'era un waitek da 40 euro che usciva sia a 720p sia a 1080i, peccato che dopo una mezza dozzina di letture di DVD l'ottica ci lasciava le penne...
Direi che al momento per il mercato italo/europeo niente da fare! ;)
Brebor a cosa ti servirebbe?
Puoi comprare i modelli della Momitsu in Europa sul loro sito: http://www.momitsu.nl/shop.html
Sia il il V880-DX che il V880-N sembrano piacere molto nei forum inglesi.
Saluti.
L'utilizzo che nevorrei fare?
Lo collegheri al panasonic ptae 700.
Ho pensato a questo tipo di collegamento e non al HDMI, poichè dovrei rirompere i muri di casa per poter fare passare il cavo intestato (purtroppo i due tubi vuoti che ancora posseggo hanno un dieametro interno di 1,9 cm), inoltre la lunghezza del cavo dovrebbe essere di 12m (forse troppi ), in più cavi component che attualmente posseggo sono di ottima qualità e vorrei risfruttarli.
Proseguo nella mia ricerca sperando che non sia vana.
Ciao a tutti.
Mi sorge un dubbio. Il panny tramite component accetta solo segnali 576. Dalla vga RGBHV dovrebbe accettare segnali fino a 1080.Citazione:
brebor ha scritto:
L'utilizzo che nevorrei fare?
Lo collegheri al panasonic ptae 700.
Ho pensato a questo tipo di collegamento e non al HDMI, poichè dovrei rirompere i muri di casa per poter fare passare il cavo intestato (purtroppo i due tubi vuoti che ancora posseggo hanno un dieametro interno di 1,9 cm), inoltre la lunghezza del cavo dovrebbe essere di 12m (forse troppi ), in più cavi component che attualmente posseggo sono di ottima qualità e vorrei risfruttarli.
Proseguo nella mia ricerca sperando che non sia vana.
Ciao a tutti.
Non sono sicurissimo però, almeno prob l'ho rimosso.
per chi è di roma www.click-game.it
;)
:confused:Citazione:
Non ho capito!
...forse perché NON sono di Roma?!? :D
Citazione:
Mi sorge un dubbio. Il panny tramite component accetta solo segnali 576. Dalla vga RGBHV dovrebbe accettare segnali fino a 1080.
Dal manuale delle istruzione , nel capitolo "specifiche" pag.56, mi sembra di intuire (correggimi se sbaglio) che il collegamento component accetti il segnale a 720p.
Ciao.
Dovrei ricontrollare, se ce l'hai davanti copiane il testo e postalo. :rolleyes:Citazione:
brebor ha scritto:
Dal manuale delle istruzione , nel capitolo "specifiche" pag.56, mi sembra di intuire (correggimi se sbaglio) che il collegamento component accetti il segnale a 720p.
Ciao.
non volevo assolutamente offenderti però se capiti a roma vacci.Citazione:
nemo30 ha scritto:
:confused:
Non ho capito!
...forse perché NON sono di Roma?!? :D
un saluto.;)
Ecco la pagina del manuale.
Fammi sapere.
No, green solo non ho capito cosa c'entrava quel link con ciò di cui parlavamo. Sei stato un pò troppo "ermetico".Citazione:
greenhornet ha scritto:
non volevo assolutamente offenderti però se capiti a roma vacci.
un saluto.;)
Se puoi spiegare meglio te ne sarei grato. ;)