Sintoamplificatore Marantz Sr9600
apro questo thread per parlare di questa meraviglia della MARANTZ, in uscita in questo periodo.. ;)
chiunque trovi delle informazioni, delle recensioni online, che abbia un parere in merito a questo prodotto è pregato di postarlo qui :p
è ovvio lo scontro con il DENON AVC-a11xv e quindi si attendono comparative serie..
intanto possiamo sbavare e cercare news interessanti..
http://www.marantz.com/new/index.cfm...=comp&type=avr
confronto fra veri avversari
Citazione:
Danik ha scritto:
Giuro che il prezzo non lo sapevo, pensavo che era in linea con gli altri Top, circa 5.000 eurozzi.
difatti anche io pensavo andasse a sostituire il vecchio TOP DI GAMMA e difatti avevo già postato qualche domanda in merito.. invece..
il suo target sembrerebbe essere il DENON AVC-a11xv più che il suo mastondontico fratellone maggiore.. e quindi neanche l'ONKYO 5000 o il LEXICON RV8 (per capirci) ;)
chiamiamola una FASCIA MEDIO ALTA più che da TOP DI GAMMA da riferimento e esposizione pubblicitaria per gli uomini del marketing (che poi usano quei prodotti per vendere quelli di fascia bassa, con richiami tecnici o anche solo estetici) :rolleyes:
vedremo.. dovranno pure provarlo prima o poi.. intanto sappiamo che non ha la conversione dei segnali video verso l'HDMI e questo non credo possa penalizzarlo.. anzi.. convertire tutto verso l'uscita digitale ha anche poco senso in quanto poi, sul VPR o sul PLASMA, non avrai settaggi diversi per i vari segnali e quindi.. mmm.. rischi di vedere SKY con i settaggi dell'uscita HDMI di un lettore DVD, etc.. non ha poi tantissimo senso..
ovvio, ti consente di mandare un solo cavo in una canalina verso un VPR.. questo si.. :cool:
per il resto sembra moooolto simile al DENON e difatti lotta nella stessa identica fascia di costo..
telecomando a favore del MARANTZ, sicuramente..
musicalità: si è sempre parlato benissimo di questo aspetto dei MARANTZ..
flessibilità dei DSP: non so davvero cosa dire..
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa ALBERTO PN visto che avrà valutato tante cose prima di puntare verso il DENON e quindi, stimandolo moltissimo dal punto di vista tecnico, sarei felice di conoscere tali sue considerazioni..
vedremo.. vedremo..
MARANTZ e DENON cuginetti?
dopotutto si assomigliano tantissimo.. non so.. non vedo l'ora di legger qualcosa dei due bestiolini..
magari qualcuno ha avuto l'onore di ascoltare il DENON e potrà dirci come suona :p
monta gli stessi operazionali del fratellone maggiore? dicono, su AF DIGITALE, che siano molto potenti e garantiscano futuri upgrade software anche interessanti.. ;)
chissà che timbrica ha.. chissà cosa ne penserebbero le mie KLIPSCH (credo stiano dicendo "vogliamo il caldo suono MARANTZ") :D
vedremo.. il thread eccolo.. se ne parlerà, spero.. :cool:
ma nessuno ha trovato nulla?