Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...uti_17934.html
Sono state rese disponibili in anteprima le prime scene del quarto capitolo della saga di Matrix, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che approda oggi in streaming sulle principali piattaforme
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Secondo voi vale la pensa spendere soldi per questo film e acquistare il Blu-Ray 4K?
-
risposta ad Artorias
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Artorias
Secondo voi vale la pensa spendere soldi per questo film e acquistare il Blu-Ray 4K?
Assolutamente no, almeno a me non è piaciuto affatto e non lo rivedrei.
-
Qualità AV sicuramente molto elevata. Ma tutto il resto - IMHO - è da dimenticare, con la cover dei Rage Against The Machine nei titoli di coda come ciliegina finale. Sob!
Emidio
-
sono pure io d’accordo, noleggerei prima di acquistare. La cosa più devastante è stata il rimpasto del cast. Hanno rimpiazzato Morpheus, l’agente Smith, l’Architetto.. Personaggi che interpretati dai precedenti attori erano molto carismatici, ora risultano annacquati e privi di quel carattere che tanto piaceva.
C’era un pò da immaginarselo che non funzionava bene… Ha invece funzionaro molto meglio Ghostbusters Legacy, anche lí la vedevo molto male.. invece sono stati bravi, il salto generazionale è abbastanza.. riuscito..
-
ok non acquisterò il supporto fisico visto i pareri così lusinghieri su questo film :(
Peccato lo noleggerò quando sarà disponibile
Grazie
-
Concordo, tecnicamente valido ma piuttosto insipido.
-
Citazione:
Artorias
ok non acquisterò il supporto fisico visto i pareri così lusinghieri su questo film :(
Peccato lo noleggerò quando sarà disponibile
Grazie
È disponibile per il noleggio online su rakuten, chili, apple tv
-
Io ancora non lo vedo... proprio perché ho visto recensioni molto negative... sono riusciti a "rovinare" anche questa trilogia meravigliosa.
-
non è che hanno rovinato la trilogia…è solo che se i due rimanevano morti, forse era meglio.. hahaha! :-) cmq il film ha scene spettacolari, dopotutto è realizzato da un grande cineasta.. è la storia che a me, non mi ha molto entusiasmato. ah, l’amore.. che cosa non ti fa fare…
-
Io per la mia collezione lo acquisterò comunque,solo dopo giudicherò se è stato un acquisto errato
-
Citazione:
giannia
non è che hanno rovinato la trilogia…è solo che se i due rimanevano morti, forse era meglio.. hahaha! :-) cmq il film ha scene spettacolari, dopotutto è realizzato da un grande cineasta.. è la storia che a me, non mi ha molto entusiasmato. ah, l’amore.. che cosa non ti fa fare…
Infatti ho messo rovinare tra virgolette... Perché comunque i primi 3 films restano un capolavoro assoluto. ;)
-
Sinceramente, anche i due precedenti mi hanno deluso molto, anzi, moltissimo. Il primo, invece, è un capolavoro assoluto. Quest’ultimo lo vedrò quando ne avrò voglia e tempo.
-
Secondo me Matrix è un film unico... parlare di trilogia, come anche io ho fatto, non è nemmeno corretto. Stessa storia per Il Signore degli anelli per esempio.