Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv oled 65
Ciao a tutti ,
Devo acquistare un nuovo tv da 65 pollici e sono sicuramente orientato su un Oled.
Premesso che ho una stanza molto luminosa sono indeciso tra:
LG oled cx 65 sui 1999
LG oled gx 65 sui 2200
LG Oled c1 65 sui 2400
Eventuali altre proposte tipo.. Sony
Il C1 è uscito nel momento sbagliato perché ora sono indeciso visto che ero orientato quasi nettamente verso il Cx o il Gx
Ci sono sostanziali differenze a livello di nits e/o cosa mi consigliate ?
Guardo principalmente Sky, Netflix e calcio .. ogni tanto gioco per ora con ps4 pro
Grazie a chi mi verrà in aiuto😅😉
-
Ciao
tieni conto che trovi il nuovo LG 65C1, venduto e spedito da Amazon, a € 2.299.
https://www.amazon.it/LG-OLED55C14LB...21&sr=8-3&th=1
Penso che entro i € 2.300 l'LG 65C1 sia il miglior 65" tu possa acquistare.
La differenza principale rispetto agli OLED di LG dell'anno scorso è il processore video più potente (Alfa 9 di quarta generazione). :)
.
-
Grazie mille, ma scusami qualcosa non ho capito.. su amz il modello è OLED65C14LB c14lb a cosa corrisponde? Ci sono vari modelli?
Grazie sempre
-
Grazie mille, ma scusami qualcosa non ho capito.. su amz il modello è OLED65C14LB c14lb a cosa corrisponde? Ci sono vari modelli?
Grazie sempre
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pier981
Grazie sempre
il C15LA è il vanilla white
il C14LB è nero o meglio Meteor Titan
-
-
Citazione:
Angelo M.
da volantino Fuori tutto Trony in vigore dal 25 marzo e fino al 15 aprile (stranamente introvabile in rete e anche sullo stesso sito Trony [grazie angelo della segnalazione] stesso prezzo per il 65 C1 a 2299€ ma con in più a solo 1€ le cuffie credoa siano le FN6.ABEUWH antibatteriche uv del valore di 99€
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...e-2021/?page=0
https://www.lg.com/it/home-audio/lg-fn6.abeuwh
-
Interessante!!!!
Grazie mille
Insomma il cx da dimenticare e c1 in arrivo mi sa!!!
-
Citazione:
Pier981
Interessante!!!!
Grazie mille
per me credo di si al 90% mi sono stufato di aspettare.. sono quasi 4 mesi che soffro
avrei preferito per una questione personale sony ma vedo che tarda a buttar fuori i nuovi modelli a e l' A90J credo abbia un prezzo elevato sproporzionato (per me)
-
Io vengo da Sony e volevo un Sony inizialmente ma ho pensato la stessa cosa e poi di LG se ne parla un gran bene... ci buttiamo?😅 io spero solo che sia valido quanto e oltre il cx anche se di recensioni non se ne trovano
-
Citazione:
Pier981
Io vengo da Sony e volevo un Sony inizialmente ma ho pensato la stessa cosa e poi di LG se ne parla un gran bene... ci buttiamo? io spero solo che sia valido quanto e oltre il cx anche se di recensioni non se ne trovano
io l'ho visto in funzione ovviamente con il filmato dimostrativo ed era da paura, ho visto anche il nuovo web-os 6 ed era fluido, reattivo/veloce
-
A livello di nits pari livello o superiore a cx? Io temo che ho tanta luce da me e , so che soffrono
Comunque ancora lo vedo dal vivo ma se presto lo vedró penso che presto lo comprerò 😅
-
Comunque su eprice c’è il buono sconto del 20% ma sul successivo acquisto e sta ora sui 2450 circa, ma da Trony lo posso vedere...😉
-
Citazione:
Pier981
Comunque su eprice c’è il buono sconto del 20% ma sul successivo acquisto e sta ora sui 2450 circa, ma da Trony lo posso vedere...😉
puoi vederlo anche da Mw è già fuori da una settimana.. almeno da me c'è
-
Citazione:
Pier981
Interessante!!!!
Grazie mille
Il cx non era superiore al c9 e mi aspetto il c1 non lo sia del CX. E non è vedendolo in un centro commerciale che potrai notare differenze. IMHO prendi quello che costa meno.