Meglio un Bluray oggi o un Bluray UHD domani ?
Ciao a tutti, premetto che ho videoproiettore 4k ma non ho ancora il lettore 4k dato che aspetto PS5 (mi sono sempre trovato bene con i lettori Playstation e non ho voglia di spendere soldi extra per un lettore apposito) vorrei cominciare a comprare Bluray 4k ma vedo dei prezzi folli in giro ! Ma voi spendete 30 euro per un film ? :eek: con i bluray mi ero abituato a spendere 10-16 euro per un film e 20 massimo per un film 3d appena uscito o una steelbook.
Adesso non mi va proprio di spendere 30 euro o più per un film che mi dura massimo 2 ore quando con la stessa cifra posso comprarmi un gioco (aspettando qualche mese che scenda di prezzo) che mi dura 10-20 ore o più ! :(
Quindi ci sono dei film che vorrei vedere però in bluray costano 10 euro mentre in 4k da 20 a 30 ! Cioe pagare il triplo solo per avere il disco in 4k hdr :rolleyes:
Però d' altro canto ho speso una cifra tra videoproiettore, matrice 4k, nuova staffa, installazione e non avrebbe senso limitarsi ai bluray upscalati, poi mi urta sapere che sto comprando un bluray quando c'è il bluray 4k che si vede molto meglio e sarebbe l' edizione definitiva :asd:
Quindi nel mentre sto comprando solo film di cui non c'è la versione 4k oppure gli ultimi 3d ancora disponibili.
Solo io mi faccio questi problemi ? Non vorrei comprare i bluray oggi e poi ricomprarli in 4k tra qualche anno quando saranno scesi di prezzo:asd: