niubbo per acquisto di proiettore laser a corto raggio + TELO . ..info ??
ciao a tutti...avevo scritto 2 anni fa ai tempi del TV oled sony AF8...poi acquistato :)
siccome cambierò casa e rifarò tutto da zero (il sony lo terrò naturalmente..va troppo bene !!) però volevo avere una doppia scelta a seconda di come mi andava di vedere un film o una partita e in base a quando chiamo amici per vedere film o partite in casa ..e cioè:
sulla parete la sony 65 pollici oled...e sopra il telo che scende elettricamente (domotizzato) con videoproiettore o per l'appunto con i nuovi 4k laser a corto raggio...
innanzitutto:
1) cosa mi consigliate tra corto raggio (che esteticamente è la soluzione migliore secondo me anche se costano ancora troppo!) e videoproiettori sul soffitto?
2) io starò circa a 3metri dalla tv/proiettore...quale sono i teli migliori motorizzati?
3) non è che voglia spendere 8mila euro tra tutto eh :D anche se so' che gia l'ultimo della LG laser a cortoraggio ne costa 6mila di euro...!!
Grazie anticipatamente ma di questa tecnologia conosco ben poco se non vedendo molte videorecensioni.
ah...budget sinceramente max sui 4mila euro....escluso il telo