Consiglio su acquisto Tv da 65"
Buona sera a tutti.
Purtroppo mi è successo l'irreparabile.
Mio figlio di 3 anni ha tirato un suo animaletto sul mio Oled 65c6v e mi ha rotto il pannello
Costo della sostituzione qualcosa come tra i 1.000 e i 1.100 euro
Ora la tv l'avevo pagata 4 anni fa 3.990 euro. Andava perfettamente , spettacolare
Ma sinceramente spendere tutti quei soldi per una tv comunque di 4 anni con veramente tante ore di utilizzo (ero arrivato a piu di 8.000 ore..) non mi sembra il caso.
Visto che pero' non voglio nemmeno tirare fuori ora 2.000 euro per il 65c9 che so già essere l'oled migliore, sia per questioni di tetto di spesa (non è proprio questo il momento migliore per spese cosi importanti) sia perchè preferisco aspettare a sto punto che mio figlio sia un po piu grande e la tv meno in pericolo (poi è stata anche sfortuna perchè ha tirato un animaletto di plastica ma piccolo infatti sul pannello c'è solo un piccolo segno. purtroppo pero' è saltato tutto..)
Quindi riassumendo vorrei prendere un 65" Led da non piu di 800 euro e che sia la miglore per questi utilizzi
-Film netflix prime sky
So benissimo che non potrò mai avere la qualità dei neri del mio Oled, nemmeno avvicinarmi.
ma su quella cifra sapere quale puo essere accettabile
-Play 4
ecco qui mi interesserebbe una tv con un buon input lag perchè giocando online quello è importante
- Parte Smart veloce e reattiva
Lo uso molto soprattutto per you tube con mio figlio e tutte le piattaforme, quindi è fondamentale che funzioni bene e soprattutto sia molto pratico
Lo Smart del mio LG mi piaceva moltissimo e il telecomando a puntatore era favoloso
Quindi ci fosse un Lg led con telecomando puntatore come il mio sarfebbe il massimo
- Sport
anche la parte sport per me è importante e devo dire che forse era l'unica pecca del mio Oled in qaunto li non rendeva al massimo
Ecco queste sono le caratteristiche principali
Grazie mille in anticipo a chi mi potrà aiutare.