Buongiorno, chiedo ai gentili moderatori se fosse possibile aprire discussione ufficiale per il proiettore in oggetto...
presto ad illuminare il mio schermo!!
GRAZIE IN ANTICIPO
https://www.optoma.it/product-details/uhz65ust
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, chiedo ai gentili moderatori se fosse possibile aprire discussione ufficiale per il proiettore in oggetto...
presto ad illuminare il mio schermo!!
GRAZIE IN ANTICIPO
https://www.optoma.it/product-details/uhz65ust
❗❗❗❗❗❗❗❗❗
Fosleo,lo hai prenotato?
beh direi, che aspettando qualche recensione sembrerebbe un ottimo prodotto abbastanza completo.
Certo questi a tiro ultra corto arrivano cmq sempre con chip 0,47, io ho l'optoma uhd65 e non vorrei che per aumentare i pollici poi si vedesse un pò sgranato.
Staremo a vedere.
Anche se ho visto solo diversi video,sembra promettere bene.
Optoma lo certifica con l’87% di copertura Dci-P3 che non è niente male.
Bisogna capire se l’algoritmo del Db sia più veloce di quello implementato nell’Uhz65 che a mio avviso era lentino.
Ho notato che ci impiega oltre 30 sec per accendersi che è lungo come tempo.
Gli aggiornamenti si possono fare in loco e spero che Optoma sia attiva nel rilascio dei firmware a differenza dell’Uhz65 su cui ha fatto ben poco.
Prezzo di listino 3300 euro,quindi credo che siamo intorno ai 3000 euro come street price.
Bene!!! Allora inizio delle danze!!!!!!!!!
Peccato che non sia adatto ai giochi.
Gregory di Phj Fr ha misurato un input lag di 123 ms,praticamente 50 ms in più rispetto al modello Uhz65 con ottica normale :rolleyes:
Se l'intento è di sostituire o presentare un'alternativa alle le TV, Optoma non dovrebbe sottovalutare questo aspetto :doh:
Non è proprio un proiettore economico, se confrontato ai modelli cinesi, avrebbero potuto fare uno sforzo per implementare un preset dedicato ai giocatori...magari ci penseranno su e lo faranno in un futuro aggiornamento
C'è anche il preset GAME ma purtroppo non cambia nulla in termini di input lag.
Visto che gli aggiornamenti avverrebbero online,senza dover inviare il vpr al produttore,si spera che Optoma lavori su quell'aspetto.
Si lo so Antonio....