Consiglio Ampli stereo con HT bypass
Buongiorno a tutti,
vorrei capire come poter migliorare la mia attuale resa audio stereo con sintoamplificatore Denon AVR-X3400H e diffusori Opera Mezza con ascolto principalmente in streaming Tidal/ecc. dal Denon.
Ho letto della possibilità di collegare un amplificatore stereo con funzionalità di HT bypass all'uscita PREOUT del Denon, ma i modelli consigliati/compatibili che ho trovato costerebbero più del resto e vorrei una soluzione equilibrata con il mio sistema e che apporti un miglioramento significativo. Avrei bisogno di un ventaglio di opzioni per poi procedere all'acquisto di un usato alla prima occasione.
Non so se esistono soluzioni tecniche alternative altrettanto comode, di sicuro non posso cambiare/aggiungere diffusori o spostare cavi ogni volta.