Qualcuno l’ha visto? Qualità video davvero pessima nonostante sia un prodotto registrato nativamente in 4K
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno l’ha visto? Qualità video davvero pessima nonostante sia un prodotto registrato nativamente in 4K
Qui https://www.avmagazine.it/forum/144-...ray-4k/page255 ne parlavano bene, non vorrei che fosse solo la scena dell'elicottero ... non ho ancora il film.
Posso assicurarti che rimarrai davvero deluso. Per tutta la durata del film persiste una fastidiosa grana, non sembra manco un full hd qualitativamente. Scena finale dell’elicotero confermo, rende giustizia. Ma solo quella
E ti pareva.
C’è la grana=video pessimo.
Intendi che si vede male perchè si vede la grana?
Intendo che per essere un 4K nativo risulta parecchio poco dettagliato una volta riprodotto. Non capisco poi la scelta della grana. Si salva solo la parte finale del film
Ok, quando l'acquisterò ti saprò dire.
Ma che significa la scelta della grana?
È girato quasi tutto in 35mm quindi è normale che si veda la grana.
Il film poi di suo, guardando gli screen, mi pare abbia un’impostazione scuretta e da qui la percezione che possa vedersi male mentre stiamo solo vedendo le caratteristiche della fotografia.
il disco per me è assolutamente eccellente,sono scelte chiaramente fotografiche per dare un look gritty al film.Diverso il discorso per le scene imax dove la definizione raggiunge livelli da demo.
L'unica così che non capisco è perchè l'inseguimento a Parigi non sia stato girato in questo formato visto che tutti i momenti action son stati girati così.
Ma si sa perché la scelta di girare in 35 mm?
Perché?
Non ritieni si possa girare più in 35mm?
Dopotutto negli ultimi 130 anni non si è girato in altro modo.
E poi tutti i mission impossible sono stati girati in pellicola.
Possono girare assolutamente con quello che vogliono, anche con una go pro, a me personalmente il risultato finale non piace. Tutto qui.
Chiedevo solo se qualcuno sapeva perché
pensa che io invece adoro la pellicola e soprattutto la grana e tutti questi video digitali iper razor e super perfetti mi annoiano e non mi sanno di cinema, guarda un po'.